Giletti sgancia la bomba: "Ho un video in cui un calciatore di una squadra di Milano colpisce violentemente una ragazza"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giletti sgancia la bomba: "Ho un video in cui un calciatore di una squadra di Milano colpisce violentemente una ragazza" TUTTOmercatoWEB.com Oggi alle 00:45 Primo piano di di La rivelazione è stata esternata nel corso del programma di Rai 3 "Lo stato delle cose": uno dei due club di Milano paiono indirettamente coinvolti (Bianconera News)
Su altri giornali
Nell'ultima puntata però, non ha parlato solo del tema della curva nord e sud che da mesi stanno facendo discutere e di cui anche noi di MOW ci stiamo occupando in modo approfondito. Questa volta al centro dell'attenzione del conduttore c'è un noto locale della Milano bene, in particolare un privè in cui sarebbe successo “qualcosa di molto brutto”. (MOW)
Un sospiro di sollievo per l’immediato, un po’ di preoccupazione in chiave proseguo della stagione. Ieri Francesco Acerbi si è sottoposto agli esami strumentali dopo il problema muscolare accusato a Verona sabato pomeriggio: elongazione (lieve) al bicipite femorale destro. (Tuttosport)
Un ex Napoli si è reso protagonista di alcune dichiarazioni che non hanno fatto piacere ai tifosi azzurri. Di seguito l’analisi dell’ormai ex calciatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Ho un video in cui un famoso calciatore colpisce violentemente una ragazza", Giletti sgancia la bomba Oggi alle 06:48 Altre Notizie di fonte RAI 3 di @TuttoMercatoWeb (TUTTO mercato WEB)
Clamorosa rivelazione del popolare conduttore televisivo, che non ha specificato se si tratti di un calciatore dell'Inter o del Milan alfa 26 novembre 2024 (modifica il 26 novembre 2024 | 12:24) (Golssip)
"Ho ricevuto un video in cui un calciatore di una delle due squadre di Milano colpisce violentemente una ragazza. Poi ci sono altre immagini dove lo stesso calciatore sfascia il muro e sfascia altre cose. (CalcioNapoli24)