Longhi: «Inchiesta ultras dell’Inter? Non ne parliamo per questo motivo»

Longhi: «Inchiesta ultras dell’Inter? Non ne parliamo per questo motivo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Bruno Longhi si è pronunciato sull’inchiesta “doppia curva” riguardanti gli ultras dell’Inter e del Milan, sottolineando il motivo per cui non si stia parlando approfonditamente della vicenda. IL RAGIONAMENTO – Così Bruno Longhi a Radio Sportiva sul tema dell’inchiesta “doppia curva” che ha condotto nei mesi precedenti all’arresto di decine di ultras di Inter e Milan. A proposito della critica volta a sottolineare una presunta iniquità di giudizio tra l’eco mediatica di tale indagine e quella relativa agli ultras della Juventus, Longhi ha sottolineato un aspetto: «Chiaro che ci sia curiosità in merito. (Inter-News)

Su altri media

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Lo stato delle cose (@lostatodellecoserai) Chi è il calciatore di Milan o Inter di cui ha parlato Massimo Giletti nel corso dell'ultima puntata de Lo stato delle cose, andata in onda su Rai 3. (Corriere dell'Umbria)

Ci sono tante partite da giocare e tanti punti che le squadre possono perdere ». « Non siamo soddisfatti, però so che per le persone è difficile pensarlo, ma io continuo a credere allo scudetto. (Tuttosport)

Il conduttore ha descitto il contenuto del filmato senza però rivelare il protagonista: un giocatore di una squadra di Milano, «famosissimo» aggiunge Giletti, avrebbe aggredito fisicamente una ragazza nel privè di un noto locale della città. (ilmessaggero.it)

"Ho un video in cui un famoso calciatore colpisce violentemente una ragazza", Giletti sgancia la bomba

Questa volta al centro dell'attenzione del conduttore c'è un noto locale della Milano bene, in particolare un privè in cui sarebbe successo “qualcosa di molto brutto”. (MOW)

Un sospiro di sollievo per l’immediato, un po’ di preoccupazione in chiave proseguo della stagione. Ieri Francesco Acerbi si è sottoposto agli esami strumentali dopo il problema muscolare accusato a Verona sabato pomeriggio: elongazione (lieve) al bicipite femorale destro. (Tuttosport)

"Ho un video in cui un famoso calciatore colpisce violentemente una ragazza", Giletti sgancia la bomba Oggi alle 06:48 Altre Notizie di fonte RAI 3 di @TuttoMercatoWeb (TUTTO mercato WEB)