Mkhitaryan fa il punto: «Lavoriamo sempre per raggiungere l’obiettivo del bis!»

Mkhitaryan fa il punto: «Lavoriamo sempre per raggiungere l’obiettivo del bis!»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News ESTERI

Henrikh Mkhitaryan ha parlato al termine dell’incontro pareggiato dall’Inter con il Chelsea per 1-1. L’armeno ha messo in chiaro quale sia l’obiettivo dei nerazzurri per la prossima stagione. IL BIS – Henrikh Mkhitaryan è stato intervistato da InterTV dopo il match che la sua Inter ha pareggiato con il Chelsea con il punteggio di 1-1. Le parole dell’armeno sono molto importanti per comprendere il livello di consapevolezza raggiunto dagli interpreti nerazzurri e i loro obiettivi futuri: «Abbiamo fatto una bella preparazione, siamo quasi al completo. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

Nel primo tempo, la sfida è molto tosta ed equilibrata e nessuna delle due compagini riesce a prendere il sopravvento sull’altra. (FantaMaster)

Sommer 8 - Ok Yann, il messaggio è chiaro: Josep Martinez può aspettare. Lo spagnolo sembra essere l'indiretto destinatario del forte segnale che lo svizzero invia a Londra. Nel dettaglio: pronti-via e gran parata su Marc Guiu. (L'Interista)

Chelsea, Maresca: "L'Inter è speciale in difesa. Il gol subìto frutto di un piccolo errore"

"Non ero preoccupato dopo la sconfitta contro l'Al-Ittihad; è normale, in piena preparazione, avere un problema con le prestazioni. (Eurosport IT)

Chelsea-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 1-1: questo il tabellino della sesta partita amichevole giocata nel precampionato della stagione 2024-2025. (Inter-News)

Ancora oggi abbiamo creato sei o sette occasioni nitide. Ne abbiamo segnata solo una, ma è importante creare occasioni e di sicuro ne segneremo altre. (Fcinternews.it)