L’abito fa l’atleta: ricami, gonnellini, giacche senza maniche. Ecco le divise (più o meno eleganti) che vedremo alla cerimonia olimpica

L’abito fa l’atleta: ricami, gonnellini, giacche senza maniche. Ecco le divise (più o meno eleganti) che vedremo alla cerimonia olimpica
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica SPORT

Se qualcuno nutrisse ancora dei dubbi su come la moda sia capace di infiltrarsi in ogni campo, e risultare sempre rilevante, per cambiare idea basterebbe il furore creatosi in questi giorni attorno alle divise delle diverse nazionali olimpiche. Sui social media, di giorno in giorno, si sono moltiplicate le polemiche e le discussioni sugli atleti meglio e su quelli peggio vestiti, sugli accostamen… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

A pochi giorni dall'inizio dei Giochi Olimpici di Parigi, i paesi partecipanti hanno rivelato i loro outfit per la cerimonia di apertura e per le competizioni. Tante le curiosità emerse ma, come riporta Lavanguardia, è la Mongolia a vincere le Olimpiadi dello stile secondo i pareri di molti tifosi. (ilmessaggero.it)

Ma Parigi 2024 non è solo sinonimo di imprese di grandi atleti, è anche un trionfo di stile e creatività. Quest'anno, infatti, la moda incontra lo sport in un connubio perfetto, nel (Io Donna)

Il patrimonio artistico di Raden Saleh, pittore romantico di origine giavanese, è stato l'ispirazione di questa collezione. Ogni capo è un tributo alla vibrante eredità dell'Indonesia, e promuove un senso di unità e appartenenza. (Vanity Fair Italia)

Prelude to the Olympics: il red carpet con tutti i look delle star

Ai Giochi Olimpici di Parigi gli atleti gareggeranno per vincere ma la loro sarà anche una sfida di glamour perché mai, come quest’anno, le divise e uniformi sono state tanto glamour. (la Repubblica)

Questo articolo David Beckham e Victoria tra le Eolie e Cefalù, il glamour sbarca in Sicilia è stato pubblicato su Diretta Sicilia Continua a leggere la notizia Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

Questa sera, a Parigi, presso la Fondation Louis Vuitton, l'iconico museo d'arte e centro culturale progettato da Frank Gehry, una schiera di celebrità si unisce al presidente e CEO del gruppo LVMH, Bernard Arnault, al presidente e CEO di Comcast NBCUniversal, Brian Roberts, al direttore creativo delle collezioni uomo di Louis Vuitton, Pharrell Williams, e al direttore di Vogue USA nonché chief content officer di Condé Nast, Anna Wintour, in occasione di “Prelude”, una celebrazione delle Olimpiadi che si tiene alla vigilia della Cerimonia di Apertura di Parigi 2024. (Vogue Italia)