Italia perde partita e primo posto con la Francia! 6 dell’Inter dentro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Italia perde con il risultato di 3-1 contro la Francia e abbandona così il primo posto del girone nella Lega A della UEFA Nations League. SCONFITTA – L’Italia ha perso contro la Francia per 3-1. Ha perso conseguentemente il primo posto del girone di Lega A della UEFA Nations League. Doppia sconfitta per gli azzurri, che non riescono a tenere nemmeno lo svantaggio di un gol che sarebbe stato utile per tenere la testa della classifica. (Inter-News)
Su altre testate
Nicolò Barella ha commentato la sconfitta dell’Italia contro la Francia con il risultato di 3-1. Il centrocampista dell’Inter è soddisfatto sulla Rai. (Inter-News)
Il presidente dell'Inter ha riempito di elogi l'attaccante francese. A San Siro in palio ci (Spazio Inter)
Così il portiere della Nazionale Gianluigi Donnarumma alla vigilia della sfida casalinga contro la Francia che, durante la conferenza stampa, richiama lo spirito di tre anni fa quando gli Azzurri vinsero l’Europeo: "Penso che la differenza la stia facendo il gruppo oltre all'allenatore e allo staff. (TGR Lombardia)
L’ex calciatore dell’Inter Ivano Bordon si è pronunciato sulla scelta di Luciano Spalletti di puntare con convinzione sul nucleo di giocatori nerazzurri per il presente e il futuro della sua Nazionale. (Inter-News)
Manu Koné titolare a San Siro per la sfida di domani sera tra Italia e Francia, gara valida per il gruppo A2 di Nations League. Secondo 'L'Equipe', il centrocampista della Roma dovrebbe partire dal primo minuto nel match contro gli azzurri. (TUTTO mercato WEB)
GIOVAMENTO – Giorgio Chiellini, intervenuto ai canali della FIGC, ha parlato dell’attacco della Francia, che sta giocando contro l’Italia. L’ex difensore della Juventus si esprime su Marcus Thuram, allargando il suo discorso sull’Inter: «Ha due squadre, Mbappé sposta gli equilibri, ma i calciatori sono forti in tutti i reparti. (Inter-News)