Bordon: Spalletti fa bene a puntare sul ‘blocco Inter’. Tradizione!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex calciatore dell’Inter Ivano Bordon si è pronunciato sulla scelta di Luciano Spalletti di puntare con convinzione sul nucleo di giocatori nerazzurri per il presente e il futuro della sua Nazionale. LA STRATEGIA – Il ct dell’Italia Luciano Spalletti, anche grazie al “blocco Inter“, ha trovato la chiave per far rendere la sua Nazionale nel modo da lui auspicato. Sul punto si è espresso Ivano Bordon a Radio Sportiva: «Penso che un allenatore intelligente come Spalletti intenda puntare su dei gruppi provenienti dalla stessa squadra. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
Così il portiere della Nazionale Gianluigi Donnarumma alla vigilia della sfida casalinga contro la Francia che, durante la conferenza stampa, richiama lo spirito di tre anni fa quando gli Azzurri vinsero l’Europeo: "Penso che la differenza la stia facendo il gruppo oltre all'allenatore e allo staff. (TGR Lombardia)
L'ultima gara del girone che ha visto la squadra di Spalletti figurare ottimamente in tutte le gare. Il commissario tecnico azzurro si affiderà ancora a Buongiorno e Di Lorenzo e potrebbe lanciare dal primo minuto Daniel Maldini. (CalcioNapoli1926.it)
Napoli, Bagni: “La svolta contro il Parma” Così l’ex centrocampista: “La svolta per la stagione del Napoli? Il rosso a Suzuki al 75′ contro il Parma. (Terzo Tempo Napoli)
APPIANO GENTILE, 16 NOV - "Chi può essere il nostro Sinner? Secondo me è bene non fare mai paragoni, perché poi quando li ho fatti mi è arrivato di tutti. Diciamo un calciatore che va oltre alla normalità di palleggio, a me Maldini mi dà l'impressione di avere il colpo facile, l'eleganza dentro la sostanza di creare qualcosa di super facile per le qualità che ha, anche ora che l'ho rivisto in questi allenamenti". (Milan News)
L’ex azzurro indica nel rosso a Suzuki contro il Parma il momento della svolta: “Da lì è cambiato tutto” L’ex centrocampista azzurro esalta il lavoro di Conte: “Ha trasformato una squadra arrivata decima in un gruppo che vince e perde insieme. (Napolipiu.com)
LA DECISIONE – Nicolò Barella ha giocato, in maniera ottimale, la sfida tra Belgio e Italia di Nations League. Gli azzurri hanno vinto 1-0 grazie alla rete di Sandro Tonali, regalando nel complesso una prestazione dall’alto tasso tecnico e di spettacolo nell’arco dei 90 minuti. (Inter-News)