Marinozzi: «Italia, Inter-connessione! Thuram, differenza Francia»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra poche ore gli azzurri e i francesi dell'Inter si affronteranno a San Siro per Italia-Francia. L'opinione espressa da Andrea Marinozzi nello specifico su Nicolò Barella e Marcus Thuram. CONNESSIONE – Intervenuto nello studio di Sky Sport 24, Andrea Marinozzi racconta le proprie impressioni a distanzia di poche ore da Italia-Francia di Nations League. Il giornalista, guardando anche alla precedente sfida vinta dagli azzurri dichiara: «In Belgio-Italia era fondamentale Nicolò Barella in quel ruolo, perché si univa sia all'asse di destra che a quello di sinistra. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
SODDISFATTO – Nicolò Barella e la sua Italia hanno perso 3-1 contro la Francia. Il centrocampista dell’Inter ha giocato l’intera partita nonostante la contusione subita con il Belgio qualche giorno fa. (Inter-News)
Questa partita non è solo una tappa fondamentale per il cammino della Nazionale di Luciano Spalletti, ma anche un'occasione per riaffermare il proprio valore in una competizione sempre più prestigiosa. (GianlucaDiMarzio.com)
“Tutto è nato dal rosso a Suzuki al 75′ contro il Parma“. Salvatore Bagni non ha dubbi nell’individuare il momento chiave della cavalcata del Napoli. “La squadra di Pecchia stava dominando, l’espulsione ha ribaltato tutto”. (Napolipiu.com)
L’Italia perde con il risultato di 3-1 contro la Francia e abbandona così il primo posto del girone nella Lega A della UEFA Nations League. (Inter-News)
Può essere Daniel Maldini la grande sorpresa nell'undici titolare di domani per Italia-Francia, sfida valida per il gruppo A2 di Nations League che andrà in scena a San Siro a partire dalle 20.45. Il trequartista del Monza, riporta 'Sky', quest'oggi è stato provato dal commissario tecnico Luciano Spalletti nella formazione titolare e domani potrebbe scendere in campo dal primo minuto alle spalle di uno tra Retegui e Kean. (TUTTO mercato WEB)
Napoli, Bagni: “La svolta contro il Parma” Così l’ex centrocampista: “La svolta per la stagione del Napoli? Il rosso a Suzuki al 75′ contro il Parma. (Terzo Tempo Napoli)