Bordon: «Spalletti fa bene a puntare sul ‘blocco Inter’. Tradizione!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex calciatore dell’Inter Ivano Bordon si è pronunciato sulla scelta di Luciano Spalletti di puntare con convinzione sul nucleo di giocatori nerazzurri per il presente e il futuro della sua Nazionale. LA STRATEGIA – Il ct dell’Italia Luciano Spalletti, anche grazie al “blocco Inter“, ha trovato la chiave per far rendere la sua Nazionale nel modo da lui auspicato. Sul punto si è espresso Ivano Bordon a Radio Sportiva: «Penso che un allenatore intelligente come Spalletti intenda puntare su dei gruppi provenienti dalla stessa squadra. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
"È bene non fare mai paragoni, un calciatore che va oltre questa normalità di palleggio... Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, è intervenuto in conferenza stampa presso il centro sportivo "Angelo Moratti" per analizzare la sfida di domani contro la Francia. (Milan News)
Così l’ex centrocampista: “La svolta per la stagione del Napoli? Il rosso a Suzuki al 75′ contro il Parma. Napoli, Bagni: “La svolta contro il Parma” (Terzo Tempo Napoli)
Così il portiere della Nazionale Gianluigi Donnarumma alla vigilia della sfida casalinga contro la Francia che, durante la conferenza stampa, richiama lo spirito di tre anni fa quando gli Azzurri vinsero l’Europeo: "Penso che la differenza la stia facendo il gruppo oltre all'allenatore e allo staff. (TGR Lombardia)
SCONFITTA – L’Italia ha perso contro la Francia per 3-1. Ha perso conseguentemente il primo posto del girone di Lega A della UEFA Nations League. Doppia sconfitta per gli azzurri, che non riescono a tenere nemmeno lo svantaggio di un gol che sarebbe stato utile per tenere la testa della classifica. (Inter-News)
Donnarumma: “Tornare a San Siro? È sempre speciale” (Tuttosport)
Nell'undici titolare scelto dall'allenatore di Certaldo potrebbe esserci spazio per due giocatori della Juventus. (ilBianconero)