Israele - Hamas, le notizie di oggi in diretta | Razzi di Hezbollah contro unità israeliane in missione in Libano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'inviato statunitense Amos Hochstein afferma che un accordo per porre fine alla guerra tra Israele e Hezbollah è «alla nostra portata» dopo l'incontro con i funzionari in Libano. Non c'è tale ottimismo nella Striscia di Gaza, dove il saccheggio di quasi 100 camion di aiuti da parte di uomini armati ha peggiorato una crisi alimentare già grave. Hochstein, l'uomo di punta dell'amministrazione Biden su Israele e Libano, è arrivato martedì mentre gli alleati di Hezbollah nel governo libanese hanno affermato di aver risposto positivamente alla proposta. (Corriere della Sera)
Su altri giornali
Cinque persone sono rimaste ferite tra cui una donna in modo grave. Lo ha riferito l'Idf. (Corriere TV)
La risposta di Hezbollah alla bozza di accordo di cessate il fuoco con Israele, presentata dagli Stati Uniti, è stata "si, ma" e i negoziati continuano per chiudere i punti rimasti in sospeso. (la Repubblica)
La fumata bianca è arrivata nelle ultime ore, ma i negoziati continuano per chiudere i punti rimasti in sospeso. – Hezbollah ha accettato la proposta americana sulla tregua con Israele. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ieri sera a Shfaram, a est di Haifa, una donna di 50 anni, Safa Awwad, è stata uccisa dai missili dei terroristi libanesi. Dal nord fino al centro d’Israele i razzi di Hezbollah continuano a provocare vittime e danni. (Moked)
La risposta di Hezbollah alla bozza di accordo di cessate il fuoco con Israele, presentata dagli Stati Uniti, è stata "sì, ma" e i negoziati continuano per chiudere i punti rimasti in sospeso. (Sky Tg24 )
Un attacco aereo ha colpito la periferia sud di Beirut, dove poco prima era stato diramato per tre volte un ordine di evacuazione ai cittadini da parte dell'esercito israeliano. 01:28 (Il Mattino di Padova)