Sinner torna ad allenarsi, al via la missione Finals
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La marcia di avvicinamento verso le Finals di Torino è iniziata. Jannik Sinner sembra essersi messo alle spalle il virus che lo ha costretto a saltare il Masters 1000 di Parigi-Bercy, l’ultimo della stagione. Il numero 1 del mondo è tornato ad allenarsi a Montecarlo per preparare il torneo che dal 10 al 17 novembre vedrà in campo nel capoluogo piemontese i primi 8 giocatori del mondo. Lo scorso anno alle Finals Sinner si fermò in finale contro Djokovic. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
Yannick Sinner è uno dei tennisti più promettenti e talentuosi della sua generazione, noto per la sua tenacia e abilità tecnica sul campo. Nato a San Candido, in Alto Adige, il 16 agosto 2001, ha iniziato a giocare a tennis relativamente tardi rispetto ad altri professionisti, dopo aver praticato sci a livello agonistico nella sua infanzia. (GoalSicilia.it)
Iniziano le Wta Finals di Riyad, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino al 9 novembre. Sarà la terza sfida stagionale tra l'azzurra e la kazaka, il remake del quarto di finale del Roland Garros vinto da Jasmine. (Sky Sport)
Con un selfie che è tutto un programma ecco il ritorno in pista di Jannik Sinner. Dopo il forfait all’ultimo Master 1000 della stagione, in scena a Parigi-Bercy, il 23enne altoatesino è tornato ad allenarsi in vista dei due ultimi importanti impegni del 2024, ovvero le Atp Finals di Torino e le finali di Coppa Davis di Malaga. (Quotidiano Sportivo)
“Venerdì sera, dopo l’allenamento, non mi sono sentito benissimo. (OA Sport)
L'altoatesino supera le settimane da numero uno di MatsWilander a quota 21, ma anche altri italiani sono tra i primi 40 del mondo questa settimana. Solo gli Usa ne possono contare di più (AGI - Agenzia Italia)
Non arrivano buone notizie per Jannik Sinner. Il forfait in extremis a Parigi-Bercy, che ha costretto l’azzurro a rinunciare all’ultimo Masters 1000 dell’anno, probabilmente per concentrarsi già sul doppio appuntamento di Torino e Malaga per le Finals e la Davis, ha avuto un impatto importante sulle sue prospettive. (SportItalia.it)