Sinner torna ad allenarsi, al via la missione Finals

Sinner torna ad allenarsi, al via la missione Finals
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

La marcia di avvicinamento verso le Finals di Torino è iniziata. Jannik Sinner sembra essersi messo alle spalle il virus che lo ha costretto a saltare il Masters 1000 di Parigi-Bercy, l’ultimo della stagione. Il numero 1 del mondo è tornato ad allenarsi a Montecarlo per preparare il torneo che dal 10 al 17 novembre vedrà in campo nel capoluogo piemontese i primi 8 giocatori del mondo. Lo scorso anno alle Finals Sinner si fermò in finale contro Djokovic. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Yannick Sinner è uno dei tennisti più promettenti e talentuosi della sua generazione, noto per la sua tenacia e abilità tecnica sul campo. Nato a San Candido, in Alto Adige, il 16 agosto 2001, ha iniziato a giocare a tennis relativamente tardi rispetto ad altri professionisti, dopo aver praticato sci a livello agonistico nella sua infanzia. (GoalSicilia.it)

Iniziano le Wta Finals di Riyad, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino al 9 novembre. Sarà la terza sfida stagionale tra l'azzurra e la kazaka, il remake del quarto di finale del Roland Garros vinto da Jasmine. (Sky Sport)

Con un selfie che è tutto un programma ecco il ritorno in pista di Jannik Sinner. Dopo il forfait all’ultimo Master 1000 della stagione, in scena a Parigi-Bercy, il 23enne altoatesino è tornato ad allenarsi in vista dei due ultimi importanti impegni del 2024, ovvero le Atp Finals di Torino e le finali di Coppa Davis di Malaga. (Quotidiano Sportivo)

Batosta Sinner, ko e svolta nel ranking Atp

“Venerdì sera, dopo l’allenamento, non mi sono sentito benissimo. (OA Sport)

L'altoatesino supera le settimane da numero uno di MatsWilander a quota 21, ma anche altri italiani sono tra i primi 40 del mondo questa settimana. Solo gli Usa ne possono contare di più (AGI - Agenzia Italia)

Non arrivano buone notizie per Jannik Sinner. Il forfait in extremis a Parigi-Bercy, che ha costretto l’azzurro a rinunciare all’ultimo Masters 1000 dell’anno, probabilmente per concentrarsi già sul doppio appuntamento di Torino e Malaga per le Finals e la Davis, ha avuto un impatto importante sulle sue prospettive. (SportItalia.it)