Tentato furto a Sabaudia, arrestato dai carabinieri un 47enne ciociaro: finisce in carcere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I Carabinieri della Stazione di Alatri hanno arrestato un 47enne, noto alle forze di polizia, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Latina. I militari della Stazione di Alatri, rintracciato l’uomo, hanno provveduto alla notifica del provvedimento che dispone la detenzione in carcere, essendo stato riconosciuto colpevole del delitto di tentato furto commesso a Sabaudia nel febbraio 2022, e condannato alla pena residua di 11 mesi e 3 giorni di reclusione. (Frosinone News)
Ne parlano anche altri media
Sono stati arrestati nella nottata di venerdì 29 novembre, dalla Squadra Mobile e dalla Sezione Operativa della Compagnia Carabinieri di Arezzo, insieme al personale del Servizio Centrale Operativo di Roma, due cittadini di nazionalità rumena accusati di far parte della banda protagonista dei furti ai danni delle ditte orafe, a partire dalla Fullove di Laterina Pergine. (Valdarnopost)
Polizia di Stato e Carabinieri fermano due cittadini romeni accusati di furti e tentati furti presso aziende orafe della provincia di Arezzo. Convalidato il fermo con custodia cautelare in carcere. (ilmessaggero.it)
Si tratta di due rumeni e sono fortemente indiziati per il penultimo raid di una serie infinita, venerdì alla “Fullove” di Ponticino, il paese di Pupo, nel comune di Laterina-Pergine. (Corriere della Sera)
Ieri dopo una mattinata di super lavoro e di ascolto degli imprenditori ormai esasperati, è stata ospite in tv a Rete 4 dove si è parlato della difficile situazione che sta vivendo il primo distretto orafo d’Europa. (LA NAZIONE)
I poliziotti della questura di Arezzo, in collaborazione con quelli del Servizio centrale operativo di Roma, in un’operazione congiunta con i militari della sezione operativa della compagnia Carabinieri aretina, hanno fermato due uomini della banda dei furti alle ditte orafe della provincia. (Poliziamoderna.it)
Sono due le persone fermate nell'ambito delle indagini di squadra mobile e carabinieri di Arezzo, coadiuvati dallo Sco, per i furti messi a segno nelle ditte del settore orafo di Arezzo e provincia. (Il Messaggero Veneto)