Sinner & C. a caccia del tris contro la trappola Argentina

Sinner & C. a caccia del tris contro la trappola Argentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Italia favorita contro l'Argentina. E non potrebbe essere altrimenti, visto che Sinner ha appena terminato la stagione da numero uno al mondo trionfando per di più alle Nitto Atp Finals di Torino. Non solo, però: perché Musetti è il numero 17 e in stagione ha vinto il bronzo ai Giochi di Parigi raggiungendo anche la semifinale di Wimbledon. E perchè Berrettini è il 35 (ex numero 6) e Bolelli-Vavassori hanno appena ben figurato alle Finals cedendo di misura alle due coppie che hanno poi raggiunto la finale, Krawietz/Puetz e Arevalo/Pavic. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Molto maggiore rispetto al previsto, soprattutto confrontandola con quella delle ATP Finals di Torino. Per la felicità di Sinner. (Fanpage.it)

Nel primo match si affronteranno i teorici numeri 2 delle due squadre: per gli azzurri scenderà in campo uno fra Musetti e Berrettini, per l'albiceleste, con molta probabilità, sarà Francisco Cerundolo. (ilmessaggero.it)

Tennis Tracker: la Coppa Davis entra nel vivo a Malaga, l'Italia debutta contro l'Argentina

Dopo il trionfo delle azzurre del tennis contro la Slovacchia nella finale della Billie Jean King Cup (quinto successo), è l'ora degli azzurri della Coppa Davis. L'Italia si ripresenta alle Finals della coppa-insalatiera da campione uscente e come favorita per il bis. (Sport Mediaset)

Tennis Tracker: la Coppa Davis entra nel vivo a Malaga, l'Italia debutta contro l'Argentina 10:15 - "C'è grande collaborazione con la Regione Piemonte e il Comune di Torino, ci sono tutti i presupposti per continuare e poi qualcun altro deciderà se e come ci dovrà essere una eventuale staffetta". (Diretta)