Atalanta, Gasperini: "Futuro? Sono stato molto chiaro. Ora resta da finire il campionato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato così in conferenza stampa. Finisce oggi il sogno Scudetto? "Direi di sì, era un sogno impossibile che penso sia sparito nella partita con l'Inter. Però lì avevamo giocato bene. Ora abbiamo squadre che hanno fatto strisce di risultati importanti e ci sono ancora 8 partite. Abbiamo un po' di vantaggio e giocheremo 5 partite in casa su otto. Avremo subito scontri diretti con Lazio e Bologna dai quali dipenderà la classifica, ma anche le altre devono scontrarsi tra loro. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
Di più: di fare nove tiri senza riuscire a centrare lo specchio della porta avversaria ai nerazzurri non capitava da sei anni: era il 7 aprile 2019, Inter-Atalanta 0-0. Numeri sconsolanti: nessun tiro in porta. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Firenze. Un punto al sogno Scudetto, ma senza fare l'errore di guardarsi indietro, bensì continuando a tenere lo sguardo davanti. Gian Piero Gasperini dopo la sconfitta contro la Fiorentina sintetizza così ciò che si aspetta dalla sua Atalanta nell'ultima parte di questo campionato, dopo una partita persa in mezzo a numerose difficoltà soprattutto di natura fisica e mancanza di dinamismo. (BergamoNews.it)
La lotta scudetto si è ridotta a un testa a testa tra Inter e Napoli, mentre la volata Champions League si è arricchita di una settima squadra, l'Atalanta, che è sempre terza ma dopo la sconfitta di Firenze ha visto il suo vantaggio scendere a 2 punti sul Bologna 4° e 3 punti sulla Juventus quinta. (Sport Mediaset)
"Il sogno scudetto era finito già dopo la partita con l'Inter". (Sky Sport)
Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, si arrende per quanto riguarda lo scudetto. Ecco le sue parole in conferenza stampa dopo la gara persa con la Fiorentina: "Lo scudetto era un sogno impossibile che penso sia sparito nella partita contro l'Inter: l'abbiamo giocata bene con grande energia. (fcinter1908)
“Bisogna sempre guardare avanti, abbiamo ancora 5 partite in casa, ma dobbiamo cambiare marcia. Poi un nuovo commento sul possibile addio ai nerazzurri al termine della stagione: “Si è parlato troppo di me? L’importante è che non ne parli io. (RomaNews)