L’Atalanta «svuotata» e quei cambi senza effetti (o con danni): match analysis di una sconfitta che fa suonare l’allarme

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo SPORT

L a sfida di Firenze ha dato indicazioni negative per l’Atalanta. I nerazzurri non solo sono usciti sconfitti dal confronto contro i viola, ma hanno giocato una partita priva di intensità, e con molti dei protagonisti abituali decisamente sottotono. Per l’intera durata della partita non si è mai vista l’Atalanta “ingiocabile” della prima parte della stagione, anzi nemmeno la sua brutta copia. In campo è scesa una formazione che non è stata mai in grado di imporre i propri ritmi così come spetterebbe ad una formazione di alta, anzi altissima classifica. (L'Eco di Bergamo)

Su altre testate

Chi scrive non è nato ieri. Ho visto nascere le scommesse online quando i modem gracchiavano ancora sotto la scrivania. Quando il prelievo lo aspettavi come il bonifico dello stipendio. (News Sports)

"Il sogno scudetto era finito già dopo la partita con l'Inter". (Sky Sport)

Walter Zenga, ospite in studio di Sky, ha commentato così la sconfitta dell’Atalanta contro la Fiorentina. Queste le sue parole: “La escludo dalla lotta scudetto, il paradosso è che da quando sono usciti dalla Champions e non giocano più in continuazione sembra che abbiano perso brillantezza. (Firenze Viola)

La Fiorentina spegne definitivamente i sogni scudetto dell’Atalanta. Gli Highlights

Probabilmente avrebbe comunque perso contro l'Inter che le vince tutte, anche senza Lautaro e Dumfries, e contro la Fiorentina che ha trovato il suo cantante d'oro. Parlare il 22 febbraio, in piena corsa scudetto, del mancato rinnovo. (Calciomercato.com)

La lotta scudetto si è ridotta a un testa a testa tra Inter e Napoli, mentre la volata Champions League si è arricchita di una settima squadra, l'Atalanta, che è sempre terza ma dopo la sconfitta di Firenze ha visto il suo vantaggio scendere a 2 punti sul Bologna 4° e 3 punti sulla Juventus quinta. (Sport Mediaset)

Al Franchi va in scena una partita che si sblocca solamente allo scadere del primo tempo, con il solito Moise Kean, che sfrutta un errore di Hien e porta avanti la Viola. La Fiorentina spegne definitivamente i sogni scudetto dell’Atalanta. (News Sports)