Velasco alle azzurre: “Ansia e dubbi i veri avversari sulla strada del podio olimpico”

Velasco alle azzurre: “Ansia e dubbi i veri avversari sulla strada del podio olimpico”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE SPORT

Velasco alle azzurre: “Ansia e dubbi i veri avversari sulla strada del podio olimpico” di Dario Ricci 26 luglio 2024 Abbiamo seguito un allenamento dell’Itavolley femminile, che il 28 luglio alle 9 del mattino esordirà ai Giochi Olimpici di Parigi contro la Repubblica Dominicana (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

In quei giorni in Corea del Sud Ferdinando - per tutti Fefè - De Giorgi, salentino di Squinzano, debuttò in un'edizione delle Olimpiadi. Due nazioni che oggi non esistono più. (quotidianodipuglia.it)

Domani alle 13 debutto olimpico degli azzurri di De Giorgi contro la squadra di Bernardinho che non e’ piu’ la schiacciasassi del passato. L’alzatore della generazione dei fenomeni presenta la sfida. Papi conclude il suo racconto olimpico (Tuttosport)

ROMA- Starting Six al maschile entra, e non potrebbe essere altrimenti, in clima olimpico presentando l'esordio degli azzurri che domani, alle 13.00, scenderanno in campo contro il Brasile nella prima partita della Pool B. (Tuttosport)

Egonu: “Sinner, conta la salute: anch’io avrei rinunciato. Non siamo favorite, ma Velasco prende il meglio di noi”

Anna Danesi: "Siamo cariche e pronte. Giocheremo anche per Bonifacio e Degradi, che saranno comunque con noi" (Eurosport IT)

La sua terza Olimpiade comincerà domenica alle 9 contro la Repubblica Dominicana, ma tutto il resto è già iniziato, dagli allenamenti a Issy-les-Moulineaux, al ritiro in un hotel dello stesso municipio che ha festeggi… Una star l’Italia l’ha appena persa quando Jannik Sinner ha dato forfait per tonsillite, ma un’altra si prepara a brillare: Paola Egonu. (la Repubblica)