SPALLETTI, Dalle case popolari alla Nazionale, l'emozione è la stessa

SPALLETTI, Dalle case popolari alla Nazionale, l'emozione è la stessa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, ha parlato ai media presenti a margine della Hall of Fame del calcio italiano a Coverciano. Queste le dichiarazioni raccolte da Tuttomercatoweb.com: "A me queste cose emozionano, perché ho dedicato tutto il tempo a questo pallone, emozionandomi le sere prima delle partite, a pensare le sere dopo a quello che era successo. In qualsiasi categoria, gli spogliatoi li ho girati tutti. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

A Coverciano è di nuovo tempo di leggende. Ieri sera è andata in scena la cerimonia annuale della "Hall of Fame del Calcio Italiano", il riconoscimento che dal 2011 la FIGC assegna a calciatori, calciatrici, allenatori, arbitri e dirigenti che hanno scritto la storia del nostro calcio. (Milan News)

De Rossi, entri a far parte della Hall of Fame del calcio italiano. Che significato ha per te questo riconoscimento? L'ex centrocampista e allenatore giallorosso Daniele De Rossi è entrato a far parte della Hall of Fame . (Voce Giallo Rossa)

Daniel Maldini piace a tanti, forse tutti. L'edizione in edicola questa mattina de La Gazzetta dello Sport afferma che la crescita enorme del figlio di Paolo e nipote di Cesare non è (Spazio Inter)

Spalletti nella Hall of Fame: "Porto un cimelio: una maglia del Napoli, i tifosi erano ossessionati dalla vittoria"

Serve un solo punto alla Nazionale Italiana per strappare il pass per i quarti di finale di Nations League. (Radio Italia)

Il commissario tecnico della Nazionale italiana, Luciano Spalletti, è stato il grande protagonista della cerimonia annuale della "Hall of Fame del Calcio Italiano" al centro tecnico di Coverciano. L'ex allenatore del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni. (AreaNapoli.it)

Spalletti nella Hall of Fame: "Porto un cimelio: una maglia del Napoli, i tifosi erano ossessionati dalla vittoria" (Tutto Napoli)