Guardiola rinnova con il Manchester City, contratto fino 2027: supererà i 10 anni alla guida della squadra inglese

Guardiola rinnova con il Manchester City, contratto fino 2027: supererà i 10 anni alla guida della squadra inglese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

L'allenatore del Manchester City Pep Guardiola ha rinnovato il suo contratto fino al 30 giugno 2027. A dare l'annuncio ufficiale il club campione d'Inghilterra sui suoi canali ufficiali. «Pep Guardiola ha firmato un nuovo contratto biennale con il Manchester City. Con il nuovo accordo, il catalano avrà trascorso più di un decennio come allenatore del City. Il periodo di Guardiola al City è costellato di successi. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Adesso c’è anche l’ufficialità. Il 53enne tecnico spagnolo, il cui precedente accordo aveva scadenza a giugno del prossimo anno, ha firmato per altre due stagioni, fino al 2027. (la Repubblica)

Confermata, quindi, l’indiscrezione di qualche giorno fa. Il viaggio di Pep Guardiola al Manchester City continua grazie al rinnovo del contratto fino al 2027. (Corriere della Sera)

PEP GUARDIOLA RINNOVO MANCHESTER CITY – Man in Blue, a prescindere dall’andamento di questa stagione, con l’ossessione della vittoria che potrebbe essere mitigata dal rimpianto di un’annata vissuta da comprimario, al momento. (Europa Calcio)

Guardiola-Manchester City, ufficiale rinnovo: contratto per altre due stagioni

Ora è ufficiale: Pep Guardiola ha rinnovato con il Manchester City fino al 30 giugno 2027. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dopo le prime parole, il sito ufficiale del Manchester City ha pubblicato l'intervista completa a Pep Guardiola, tecnico degli Sky Blues, che ha rinnovato fino al 2027: "Sentivo che non potevo andarme (TUTTO mercato WEB)

Il Manchester City ha ufficializzato il rinnovo di Pep Guardiola con il club per ulteriori due stagioni, fino al giugno 2027. La soddisfazione dell'allenatore spagnolo: "Speriamo di poter aggiungere più trofei a quelli che abbiamo già vinto. (Sky Sport)