Il Lipsia annuncia un rinnovo a -4 dall’Inter: prolunga un altro anno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Lipsia martedì sera sarà avversario dell’Inter in Champions League. In questi minuti, il club tedesco ha annunciato un rinnovo di contratto. COMUNICATO UFFICIALE – A quattro giorni dalla partita contro l’Inter, il Lipsia annuncia il rinnovo del portiere: “L’RB Lipsia e il portiere Leopold Zingerle hanno concordato un prolungamento anticipato del contratto di un anno fino al 2026. Il 30enne si è trasferito dall’SC Paderborn ai Red Bulls per la stagione 2023/24 e da allora ha agito come backup esperto. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Pep Guardiola continuerà a essere ancora l'allenatore del Manchester City. La notizia era nell'aria, ma adesso è anche ufficiale: il manager spagnolo ha firmato un contratto biennale con gli inglesi e rimarrà dunque fino al 2027 con gli Sky Blues. (Milan News)
L'allenatore del Manchester City Pep Guardiola ha rinnovato il suo contratto fino al 30 giugno 2027. Il periodo di Guardiola al City è costellato di successi. (ilmessaggero.it)
Guardiola, che nelle ultime settimane è stato ripetutamente interrogato sul suo futuro, ha aggiunto: "Dall'inizio della stagione stavo pensando molto a questo momento e, sarò onesto, pensavo che questa stagione dovesse essere l'ultima". (Il Mattino di Padova)
"Pep Guardiola ha firmato un nuovo contratto biennale con il Manchester City". L'allenatore resterà sulla panchina del club anche nella prossima stagione e in quella successiva. (Sky Sport)
Ultimo aggiornamento 21 Novembre 2024 22:30 di redazione La fiducia conquistata dal tecnico e l’amore dimostrato dai tifosi hanno dato avvio ad una delle avventure sportive più belle dell’ultimo decennio: ecco di chi si tratta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Contrariamente a quanto ipotizzato, questa non sarà dunque l’ultima stagione alla guida dei Citizens del tecnico catalano, che ha posto la propria firma su un rinnovo con scadenza nel 2027. Con questo post sui propri profili social il Manchester City ha annunciato la permanenza di Pep Guardiola. (rsi.ch)