Guardiola al Manchester City per altri due anni, ufficiale il rinnovo fino al 2027

Guardiola al Manchester City per altri due anni, ufficiale il rinnovo fino al 2027
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Adesso c’è anche l’ufficialità. Pep Guardiola ha rinnovato il contratto con il Manchester City. Il 53enne tecnico spagnolo, il cui precedente accordo aveva scadenza a giugno del prossimo anno, ha firmato per altre due stagioni, fino al 2027. Secondo la stampa britannica, nel nuovo contratto non ci sarebbe una clausola che permetterebbe all’allenatore catalano di liberarsi nel caso il City fosse retrocesso a tavolino per i casi di infrazioni al fair play finanziario della Premier per i quali è sotto inchiesta. (la Repubblica)

Su altri giornali

Il Lipsia martedì sera sarà avversario dell’Inter in Champions League. In questi minuti, il club tedesco ha annunciato un rinnovo di contratto. (Inter-News)

Guardiola rinnova, Al Mubarak: "La sua fame di miglioramento e successo rimane insaziabile" (TUTTO mercato WEB)

A dare l'annuncio ufficiale il club campione d'Inghilterra sui suoi canali ufficiali. «Pep Guardiola ha firmato un nuovo contratto biennale con il Manchester City. (ilmessaggero.it)

Guardiola rinnova con il Manchester City: "Ecco perché ho deciso di rimanere"

"Il viaggio continua", scrive così il Manchester City annunciando il rinnovo di Pep Guardiola. Ecco cosa si legge nella nota ufficiale: (CalcioNapoli24)

"Come ogni tifoso del City, sono felice che il viaggio di Pep con il Manchester City continuerà, consentendo alla sua dedizione, passione e pensiero innovativo di continuare a plasmare il panorama del calcio. (Tuttosport)

Il tecnico catalano, che aveva il contratto in scadenza il prossimo giugno ha così deciso di dare ulteriore continuità al suo progetto. Con il nuovo accordo, il catalano avrà trascorso più di un decennio come allenatore del City. (Adnkronos)