Guardiola: "Non chiedetemi perché, sentivo che non potevo andarmene ora dal City"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo le prime parole, il sito ufficiale del Manchester City ha pubblicato l'intervista completa a Pep Guardiola, tecnico degli Sky Blues, che ha rinnovato fino al 2027: "Sentivo che non potevo andarme (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
"Ma dopo tutto quello che è successo nell'ultimo mese nel club, dagli infortuni alle sconfitte, ho deciso di restare. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L'allenatore del Manchester City Pep Guardiola ha rinnovato il suo contratto fino al 30 giugno 2027. A dare l'annuncio ufficiale il club campione d'Inghilterra sui suoi canali ufficiali. (ilmessaggero.it)
In vista della ripresa del campionato arrivano buone notizie in casa Inter anche per quanto riguarda il calciomercato. L'Inter si allena in vista della ripresa della Serie A, con l'Hellas ad attenderla in quel di Verona per una trasferta tutt'altro che semplice. (Spazio Inter)
COMUNICATO UFFICIALE – A quattro giorni dalla partita contro l’Inter, il Lipsia annuncia il rinnovo del portiere: “L’RB Lipsia e il portiere Leopold Zingerle hanno concordato un prolungamento anticipato del contratto di un anno fino al 2026. (Inter-News)
Pep Guardiola continuerà a essere ancora l'allenatore del Manchester City. La notizia era nell'aria, ma adesso è anche ufficiale: il manager spagnolo ha firmato un contratto biennale con gli inglesi e rimarrà dunque fino al 2027 con gli Sky Blues. (Milan News)
L’annuncio è arrivato tramite un comunicato ufficiale del club. Guardiola continuerà quindi a guidare i Citizens, con cui ha già vinto 18 trofei, tra cui sei Premier League e una Champions League. (CalcioNapoli1926.it)