Guardiola-Manchester City, rinnovo di contratto fino al 2027

Guardiola-Manchester City, rinnovo di contratto fino al 2027
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Il viaggio di Pep Guardiola al Manchester City continua grazie al rinnovo del contratto fino al 2027. Confermata, quindi, l’indiscrezione di qualche giorno fa. Dissolti i dubbi relativi al futuro del tecnico catalano, capace di regalare la Champions al Manchester City nella finale di Istanbul del 10 giugno 2023, nel successo per 1-0 contro l’Inter. Oltre ad aver conquistato sei campionati (quattro di fila), due FA Cup, quattro Coppe di Lega inglese, tre Community Shield, una Supercoppa Europea e un Mondiale per club: «Il Manchester City significa tantissimo per me. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Continua l’avventura di Pep Guardiola sulla panchina del Manchester City. Il tecnico catalano ha firmato un nuovo contratto biennale con i Citizens. Con il nuovo accordo, Pep avrà trascorso più di un decennio come allenatore del City. (LAPRESSE)

Pep Guardiola continuerà a essere ancora l'allenatore del Manchester City. La notizia era nell'aria, ma adesso è anche ufficiale: il manager spagnolo ha firmato un contratto biennale con gli inglesi e rimarrà dunque fino al 2027 con gli Sky Blues. (Milan News)

PEP GUARDIOLA RINNOVO MANCHESTER CITY – Man in Blue, a prescindere dall’andamento di questa stagione, con l’ossessione della vittoria che potrebbe essere mitigata dal rimpianto di un’annata vissuta da comprimario, al momento. (Europa Calcio)

Guardiola prolunga la sua permanenza a Manchester

A dare l'annuncio ufficiale il club campione d'Inghilterra sui suoi canali ufficiali: "Pep Guardiola ha firmato un nuovo contratto biennale con il Manchester City. Il tecnico catalano, che aveva il contratto in scadenza il prossimo giugno ha così deciso di dare ulteriore continuità al suo progetto. (Adnkronos)

Guardiola continuerà quindi a guidare i Citizens, con cui ha già vinto 18 trofei, tra cui sei Premier League e una Champions League. Il rinnovo arriva in un momento difficile per il City, coinvolto in un’indagine per oltre cento presunte violazioni del Fair Play Finanziario. (CalcioNapoli1926.it)

Dal suo arrivo nel 2016 a oggi sono ben 15 i titoli conquistati, fra cui 6 Premier e soprattutto la Champions League 2022. “Il viaggio continua”. (rsi.ch)