Guardiola-Manchester City, ufficiale rinnovo: contratto per altre due stagioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Manchester City ha ufficializzato il rinnovo di Pep Guardiola con il club per ulteriori due stagioni, fino al giugno 2027. La soddisfazione dell'allenatore spagnolo: "Speriamo di poter aggiungere più trofei a quelli che abbiamo già vinto. Questo sarà il mio obiettivo" GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT "Pep Guardiola ha firmato un nuovo contratto biennale con il Manchester City". L'allenatore resterà sulla panchina del club anche nella prossima stagione e in quella successiva. (Sky Sport)
Su altre fonti
Guardiola continuerà quindi a guidare i Citizens, con cui ha già vinto 18 trofei, tra cui sei Premier League e una Champions League. L’annuncio è arrivato tramite un comunicato ufficiale del club. (CalcioNapoli1926.it)
Pep Guardiola continuerà a essere ancora l'allenatore del Manchester City. La notizia era nell'aria, ma adesso è anche ufficiale: il manager spagnolo ha firmato un contratto biennale con gli inglesi e rimarrà dunque fino al 2027 con gli Sky Blues. (Milan News)
Il tecnico catalano ha messo nero su bianco l'accordo per il prolungamento annunciato nei giorni scorsi. Lo ha comunicato il club inglese sul proprio sito ufficiale: "Con il nuovo accordo, il catalano avrà trascorso più di un decennio come allenatore del City - è scritto nella nota -. (Sport Mediaset)
"Ma dopo tutto quello che è successo nell'ultimo mese nel club, dagli infortuni alle sconfitte, ho deciso di restare. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Dissolti i dubbi relativi al futuro del tecnico catalano, capace di regalare la Champions al Manchester City nella finale di Istanbul del 10 giugno 2023, nel successo per 1-0 contro l’Inter. Oltre ad aver conquistato sei campionati (quattro di fila), due FA Cup, quattro Coppe di Lega inglese, tre Community Shield, una Supercoppa Europea e un Mondiale per club: «Il Manchester City significa tantissimo per me. (Corriere della Sera)
"Pep Guardiola ha firmato un nuovo contratto biennale con il Manchester City. Con il nuovo accordo, il catalano avrà trascorso più di un decennio come allenatore del City. Il periodo di Guardiola al City è costellato di successi. (CalcioNapoli24)