Mercato Inter, c’è l’accordo: firma a un passo

Mercato Inter, c’è l’accordo: firma a un passo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

In vista della ripresa del campionato arrivano buone notizie in casa Inter anche per quanto riguarda il calciomercato. L'Inter si allena in vista della ripresa della Serie A, con l'Hellas ad attenderla in quel di Verona per una trasferta tutt'altro che semplice. Ancora dubbi per Inzaghi che deve far (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

"Come ogni tifoso del City, sono felice che il viaggio di Pep con il Manchester City continuerà, consentendo alla sua dedizione, passione e pensiero innovativo di continuare a plasmare il panorama del calcio. (Tuttosport)

Ultimo aggiornamento 21 Novembre 2024 22:30 di redazione Ufficiale la notizia del rinnovo dell’allenatore: i tifosi festeggiano. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

“Ho tutto quello che potrei desiderare, vogliamo vincere ancora”. Nelle ultime ore si erano dipanate le nubi sul futuro di Pep Guardiola, in scadenza di contratto con il Manchester City. Ebbene, come volevano le voci circolate di recente, il catalano ha scelto di restare e di prolungare il suo accordo con i campioni di Inghilterra in carica: è ufficiale il rinnovo di contratto dell’allenatore che rimarrà alla guida del club per altri due anni, fino dunque al 2027. (Terzo Tempo Napoli)

Guardiola rinnova, Al Mubarak: "La sua fame di miglioramento e successo rimane insaziabile"

Ora è ufficiale: Pep Guardiola ha rinnovato con il Manchester City fino al 30 giugno 2027. Con il nuovo accordo, il catalano avrà trascorso più di un decennio come allenatore del City. (Adnkronos)

"Ma dopo tutto quello che è successo nell'ultimo mese nel club, dagli infortuni alle sconfitte, ho deciso di restare. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Non potevano mancare le parole di Khaldoon Al Mubarak, presidente del Manchester City, dopo il rinnovo fino al 2027 di Guardiola: "Come ogni tifoso del City, sono felice che il viaggio di Pep con noi continuerà; consentendo alla sua dedizione, passione e pensiero innovativo di continuare a plasmare il panorama del gioco. (TUTTO mercato WEB)