Manchester City, UFFICIALE il rinnovo di Guardiola: il comunicato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, infatti, il club inglese ha annunciato il rinnovo di contratto dell'allenatore catalano fino al 2027 Continuerà ancora a lungo l'avventura di Pep Guardiola sulla panchina del Manchester City. Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, infatti, il club inglese ha annunciato il rinnovo di contratto dell'allenatore catalano fino al 2027. Pep Guardiola ha firmato un nuovo prolungamento di contratto di due anni con il Manchester City. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri media
Pep Guardiola resterà sulla panchina del Manchester City fino al 2027, è ufficiale (Milan News)
La fiducia conquistata dal tecnico e l’amore dimostrato dai tifosi hanno dato avvio ad una delle avventure sportive più belle dell’ultimo decennio: ecco di chi si tratta. Ultimo aggiornamento 21 Novembre 2024 22:30 di redazione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
L'allenatore del Manchester City Pep Guardiola ha rinnovato il suo contratto fino al 30 giugno 2027. Con il nuovo accordo, il catalano avrà trascorso più di un decennio come allenatore del City. (ilmessaggero.it)
Pep Guardiola, tecnico catalano già alla nona stagione alla guida del Manchester City, ha ufficializzato il proprio rinnovo: l’accordo (Europa Calcio)
In vista della ripresa del campionato arrivano buone notizie in casa Inter anche per quanto riguarda il calciomercato. Ancora dubbi per Inzaghi che deve far (Spazio Inter)
"Il viaggio continua", scrive così il Manchester City annunciando il rinnovo di Pep Guardiola. Ecco cosa si legge nella nota ufficiale: (CalcioNapoli24)