Guardiola rinnova, Al Mubarak: "La sua fame di miglioramento e successo rimane insaziabile"

Guardiola rinnova, Al Mubarak: La sua fame di miglioramento e successo rimane insaziabile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Guardiola rinnova, Al Mubarak: "La sua fame di miglioramento e successo rimane insaziabile" Non potevano mancare le parole di Khaldoon Al Mubarak, presidente del Manchester City, dopo il rinnovo fino al 2027 di Guardiola: "Come ogni tifoso del City, sono felice che il viaggio di Pep con noi continuerà; consentendo alla sua dedizione, passione e pensiero innovativo di continuare a plasmare il panorama del gioco. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

"Ora non posso andarmene, non posso lasciare il City proprio adesso. Guardiola, che nelle ultime settimane è stato ripetutamente interrogato sul suo futuro, ha aggiunto: "Dall'inizio della stagione stavo pensando molto a questo momento e, sarò onesto, pensavo che questa stagione dovesse essere l'ultima". (Il Mattino di Padova)

In vista della ripresa del campionato arrivano buone notizie in casa Inter anche per quanto riguarda il calciomercato. L'Inter si allena in vista della ripresa della Serie A, con l'Hellas ad attenderla in quel di Verona per una trasferta tutt'altro che semplice. (Spazio Inter)

“Il viaggio continua”. Con questo post sui propri profili social il Manchester City ha annunciato la permanenza di Pep Guardiola. (rsi.ch)

Guardiola-Manchester City, rinnovo di contratto fino al 2027

Nelle ultime ore si erano dipanate le nubi sul futuro di Pep Guardiola, in scadenza di contratto con il Manchester City. Ebbene, come volevano le voci circolate di recente, il catalano ha scelto di restare e di prolungare il suo accordo con i campioni di Inghilterra in carica: è ufficiale il rinnovo di contratto dell’allenatore che rimarrà alla guida del club per altri due anni, fino dunque al 2027. (Terzo Tempo Napoli)

"Pep Guardiola ha firmato un nuovo contratto biennale con il Manchester City. Con il nuovo accordo, il catalano avrà trascorso più di un decennio come allenatore del City. Il periodo di Guardiola al City è costellato di successi. (CalcioNapoli24)

Il viaggio di Pep Guardiola al Manchester City continua grazie al rinnovo del contratto fino al 2027. Confermata, quindi, l’indiscrezione di qualche giorno fa. (Corriere della Sera)