Guardiola rinnova con il Manchester City: "Ecco perché ho deciso di rimanere"

Guardiola rinnova con il Manchester City: Ecco perché ho deciso di rimanere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Ora è ufficiale: Pep Guardiola ha rinnovato con il Manchester City fino al 30 giugno 2027. Il tecnico catalano, che aveva il contratto in scadenza il prossimo giugno ha così deciso di dare ulteriore continuità al suo progetto. A dare l'annuncio ufficiale il club campione d'Inghilterra sui suoi canali ufficiali: "Pep Guardiola ha firmato un nuovo contratto biennale con il Manchester City. Con il nuovo accordo, il catalano avrà trascorso più di un decennio come allenatore del City. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ancora dubbi per Inzaghi che deve far In vista della ripresa del campionato arrivano buone notizie in casa Inter anche per quanto riguarda il calciomercato. (Spazio Inter)

Pep Guardiola resterà sulla panchina del Manchester City fino al 2027, è ufficiale (Milan News)

Confermata, quindi, l’indiscrezione di qualche giorno fa. Dissolti i dubbi relativi al futuro del tecnico catalano, capace di regalare la Champions al Manchester City nella finale di Istanbul del 10 giugno 2023, nel successo per 1-0 contro l’Inter. (Corriere della Sera)

Ora è ufficiale: Guardiola al Manchester City per altri due anni

L’annuncio è arrivato tramite un comunicato ufficiale del club. Guardiola continuerà quindi a guidare i Citizens, con cui ha già vinto 18 trofei, tra cui sei Premier League e una Champions League. (CalcioNapoli1926.it)

Pep Guardiola, tecnico catalano già alla nona stagione alla guida del Manchester City, ha ufficializzato il proprio rinnovo: l’accordo (Europa Calcio)

Il tecnico catalano ha messo nero su bianco l'accordo per il prolungamento annunciato nei giorni scorsi. Lo ha comunicato il club inglese sul proprio sito ufficiale: "Con il nuovo accordo, il catalano avrà trascorso più di un decennio come allenatore del City - è scritto nella nota -. (Sport Mediaset)