Manchester City, Guardiola rinnova per altri due anni

Manchester City, Guardiola rinnova per altri due anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Il tecnico spagnolo: "Un privilegio essere qui" Continua l’avventura di Pep Guardiola sulla panchina del Manchester City. Il tecnico catalano ha firmato un nuovo contratto biennale con i Citizens. Con il nuovo accordo, Pep avrà trascorso più di un decennio come allenatore del City. Il periodo di Guardiola al City è costellato di successi. Finora ha vinto 18 trofei importanti, tra cui sei titoli di Premier League e una Champions League. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre fonti

"Ora non posso andarmene, non posso lasciare il City proprio adesso. E forse le quattro sconfitte (consecutive ndr) sono state il motivo per cui ho sentito che non potevo andarmene". (Il Mattino di Padova)

Mancava solamente l'annuncio ed è arrivato: Pep Guardiola resterà alla guida del Manchester City fino al 2027. Lo ha comunicato il club inglese sul proprio sito ufficiale: "Con il nuovo accordo, il catalano avrà trascorso più di un decennio come allenatore del City - è scritto nella nota -. (Sport Mediaset)

“Ho tutto quello che potrei desiderare, vogliamo vincere ancora”. Manchester City, ufficiale il rinnovo biennale di Guardiola (Terzo Tempo Napoli)

Manchester City, UFFICIALE il rinnovo di Guardiola: il comunicato

L'Inter si allena in vista della ripresa della Serie A, con l'Hellas ad attenderla in quel di Verona per una trasferta tutt'altro che semplice. In vista della ripresa del campionato arrivano buone notizie in casa Inter anche per quanto riguarda il calciomercato. (Spazio Inter)

“Il viaggio continua”. Dal suo arrivo nel 2016 a oggi sono ben 15 i titoli conquistati, fra cui 6 Premier e soprattutto la Champions League 2022. (rsi.ch)

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, infatti, il club inglese ha annunciato il rinnovo di contratto dell'allenatore catalano fino al 2027 Continuerà ancora a lungo l'avventura di Pep Guardiola sulla panchina del Manchester City. (fcinter1908)