Manchester City, Guardiola firma fino al 2026: ora sfida al Fair Play Finanziario

Manchester City, Guardiola firma fino al 2026: ora sfida al Fair Play Finanziario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Pep Guardiola ha firmato un nuovo contratto con il Manchester City, che lo legherà al club fino al 2026. L’annuncio è arrivato tramite un comunicato ufficiale del club. Guardiola continuerà quindi a guidare i Citizens, con cui ha già vinto 18 trofei, tra cui sei Premier League e una Champions League. Il rinnovo arriva in un momento difficile per il City, coinvolto in un’indagine per oltre cento presunte violazioni del Fair Play Finanziario. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Guardiola, che nelle ultime settimane è stato ripetutamente interrogato sul suo futuro, ha aggiunto: "Dall'inizio della stagione stavo pensando molto a questo momento e, sarò onesto, pensavo che questa stagione dovesse essere l'ultima". (Il Mattino di Padova)

Il tecnico spagnolo: "Un privilegio essere qui" (LAPRESSE)

Pep Guardiola continuerà a essere ancora l'allenatore del Manchester City. La notizia era nell'aria, ma adesso è anche ufficiale: il manager spagnolo ha firmato un contratto biennale con gli inglesi e rimarrà dunque fino al 2027 con gli Sky Blues. (Milan News)

Guardiola rinnova con il Manchester City, contratto fino 2027: supererà i 10 anni alla guida della squadra inglese

Il tecnico catalano ha messo nero su bianco l'accordo per il prolungamento annunciato nei giorni scorsi. Mancava solamente l'annuncio ed è arrivato: Pep Guardiola resterà alla guida del Manchester City fino al 2027. (Sport Mediaset)

Non voglio deludere il club in questo periodo!" Manchester City's... "Ma dopo tutto quello che è successo nell'ultimo mese nel club, dagli infortuni alle sconfitte, ho deciso di restare. (Virgilio)

Con il nuovo accordo, il catalano avrà trascorso più di un decennio come allenatore del City. «Pep Guardiola ha firmato un nuovo contratto biennale con il Manchester City. (ilmessaggero.it)