Manchester City, ufficiale il rinnovo biennale di Guardiola

Manchester City, ufficiale il rinnovo biennale di Guardiola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Manchester City, ufficiale il rinnovo biennale di Guardiola “Ho tutto quello che potrei desiderare, vogliamo vincere ancora”. Nelle ultime ore si erano dipanate le nubi sul futuro di Pep Guardiola, in scadenza di contratto con il Manchester City. Ebbene, come volevano le voci circolate di recente, il catalano ha scelto di restare e di prolungare il suo accordo con i campioni di Inghilterra in carica: è ufficiale il rinnovo di contratto dell’allenatore che rimarrà alla guida del club per altri due anni, fino dunque al 2027. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

Mancava solamente l'annuncio ed è arrivato: Pep Guardiola resterà alla guida del Manchester City fino al 2027. Lo ha comunicato il club inglese sul proprio sito ufficiale: "Con il nuovo accordo, il catalano avrà trascorso più di un decennio come allenatore del City - è scritto nella nota -. (Sport Mediaset)

Non potevano mancare le parole di Khaldoon Al Mubarak, presidente del Manchester City, dopo il rinnovo fino al 2027 di Guardiola: "Come ogni tifoso del City, sono felice che il viaggio di Pep con noi continuerà; consentendo alla sua dedizione, passione e pensiero innovativo di continuare a plasmare il panorama del gioco. (TUTTO mercato WEB)

"Come ogni tifoso del City, sono felice che il viaggio di Pep con il Manchester City continuerà, consentendo alla sua dedizione, passione e pensiero innovativo di continuare a plasmare il panorama del calcio. (Tuttosport)

Il Lipsia annuncia un rinnovo a -4 dall’Inter: prolunga un altro anno

Continuerà ancora a lungo l'avventura di Pep Guardiola sulla panchina del Manchester City. Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, infatti, il club inglese ha annunciato il rinnovo di contratto dell'allenatore catalano fino al 2027. (fcinter1908)

In un momento storico in cui la stabilità sulle panchine sembra essere circostanza decisamente difficile, il mondo del calcio viene travolto dalla notizia di un rinnovo. La fiducia conquistata dal tecnico e l’amore dimostrato dai tifosi hanno dato avvio ad una delle avventure sportive più belle dell’ultimo decennio: ecco di chi si tratta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

COMUNICATO UFFICIALE – A quattro giorni dalla partita contro l’Inter, il Lipsia annuncia il rinnovo del portiere: “L’RB Lipsia e il portiere Leopold Zingerle hanno concordato un prolungamento anticipato del contratto di un anno fino al 2026. (Inter-News)