Guardiola, Man in Blue: ufficiale il rinnovo con il Manchester City

Guardiola, Man in Blue: ufficiale il rinnovo con il Manchester City
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Pep Guardiola, tecnico catalano già alla nona stagione alla guida del Manchester City, ha ufficializzato il proprio rinnovo: l’accordo PEP GUARDIOLA RINNOVO MANCHESTER CITY – Man in Blue, a prescindere dall’andamento di questa stagione, con l’ossessione della vittoria che potrebbe essere mitigata dal rimpianto di un’annata vissuta da comprimario, al momento. Man in Blue, a prescindere dalle questioni sportive, in relazione alla violazione del Finacial Fair Play, che potrebbero riservare riservare sorprese più che negative al suo Manchester City. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

L’annuncio è arrivato tramite un comunicato ufficiale del club. Il rinnovo arriva in un momento difficile per il City, coinvolto in un’indagine per oltre cento presunte violazioni del Fair Play Finanziario. (CalcioNapoli1926.it)

«Pep Guardiola ha firmato un nuovo contratto biennale con il Manchester City. L'allenatore del Manchester City Pep Guardiola ha rinnovato il suo contratto fino al 30 giugno 2027. (ilmessaggero.it)

Il Manchester City ha ufficializzato il rinnovo di Pep Guardiola con il club per ulteriori due stagioni, fino al giugno 2027. La soddisfazione dell'allenatore spagnolo: "Speriamo di poter aggiungere più trofei a quelli che abbiamo già vinto. (Sky Sport)

Guardiola, non potevo lasciare il City proprio adesso

L'annuncio ufficiale è arrivato dal club che specifica che con il nuovo rinnovo l'allenatore spagnolo trascorrerà un decennio sulla panchina del City. Pep Guardiola ha rinnovato per altri due anni, quindi fino al 20 giugno del 2027, il contratto che lo lega al Manchester City , e che era in scadenza al termine di questa stagione calcistica. (Tuttosport)

Con questo post sui propri profili social il Manchester City ha annunciato la permanenza di Pep Guardiola. “Il viaggio continua”. (rsi.ch)

Guardiola, che nelle ultime settimane è stato ripetutamente interrogato sul suo futuro, ha aggiunto: "Dall'inizio della stagione stavo pensando molto a questo momento e, sarò onesto, pensavo che questa stagione dovesse essere l'ultima". (Il Mattino di Padova)