Manchester City, ufficiale il rinnovo biennale di Guardiola. "Ho tutto quello che potrei desiderare, vogliamo vincere ancora"

Manchester City, ufficiale il rinnovo biennale di Guardiola. Ho tutto quello che potrei desiderare, vogliamo vincere ancora
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Nelle ultime ore si erano dipanate le nubi sul futuro di Pep Guardiola, in scadenza di contratto con il Manchester City. Ebbene, come volevano le voci circolate di recente, il catalano ha scelto di restare e di prolungare il suo accordo con i campioni di Inghilterra in carica: è ufficiale il rinnovo di contratto dell’allenatore che rimarrà alla guida del club per altri due anni, fino dunque al 2027IL COMUNICATO UFFICIALE - A comunicarlo è stato lo stesso club con una lunga nota e un post su Instagram intitolato “I’m not moving”, tradotto "Non me ne vado, posso assicurarvelo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

“Il viaggio continua”. Contrariamente a quanto ipotizzato, questa non sarà dunque l’ultima stagione alla guida dei Citizens del tecnico catalano, che ha posto la propria firma su un rinnovo con scadenza nel 2027. (rsi.ch)

Il tecnico catalano ha messo nero su bianco l'accordo per il prolungamento annunciato nei giorni scorsi. Mancava solamente l'annuncio ed è arrivato: Pep Guardiola resterà alla guida del Manchester City fino al 2027. (Sport Mediaset)

Leggi tutta la notizia Ora è ufficiale: Pep Guardiola ha rinnovato con il Manchester City fino al 30 giugno 2027. (Virgilio)

Guardiola-City, rinnovo ufficiale: "Un privilegio. Quella Champions..."

Continua l’avventura di Pep Guardiola sulla panchina del Manchester City. Il tecnico catalano ha firmato un nuovo contratto biennale con i Citizens. Con il nuovo accordo, Pep avrà trascorso più di un decennio come allenatore del City. (LAPRESSE)

“Ho tutto quello che potrei desiderare, vogliamo vincere ancora”. Manchester City, ufficiale il rinnovo biennale di Guardiola (Terzo Tempo Napoli)

Pep Guardiola ha rinnovato per altri due anni, quindi fino al 20 giugno del 2027, il contratto che lo lega al Manchester City , e che era in scadenza al termine di questa stagione calcistica. "Come ogni tifoso del City, sono felice che il viaggio di Pep con il Manchester City continuerà, consentendo alla sua dedizione, passione e pensiero innovativo di continuare a plasmare il panorama del calcio. (Tuttosport)