È SEMPRE CITTA AL FERRARIS!!!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AS Cittadella 1973 SPORT

È SEMPRE CITTA AL FERRARIS!!! 2′ | Pittarello, subito occasione Citta! Errore in fase di disimpegno per Stankovic, l’attaccante granata apre il destro ma l’estremo blucerchiato in tuffo mette in angolo. 6′ | Ci prova Tessiore dal limite dopo un’ottima ripartenza granata, palla sul fondo di poco. 9′ | Cross basso di Giraudo nella zona di Magrassi anticipato da Murru che salva la Samp. Ottimo ritmo del Cittadella in questi primi minuti. (AS Cittadella 1973)

Se ne è parlato anche su altre testate

foto di www.imagephotoagency.it La convinzione valutativa: "Cerchiamo di dare ai ragazzi gli strumenti per farli crescere e fargli capire che la Serie B è un campionato duro, in cui tutti vanno a mille all'ora" (Sportitalia)

Lo scenario peggiore alla fine si è materializzato. Al termine della quinta giornata di stagione, ripreso il campionato dopo la pausa, la Sampdoria non è riuscita ad interrompere la maledizione del Ferraris, andando incontro ad una delle peggiori serate della gestione Pirlo. (ClubDoria46.it)

Pirlo La Samp cade ancora a Marassi, questa volta passa il Cittadella (1-2) in rimonta. Così Andrea Pirlo, tecnico dei blucerchiati, nel post-partita ai microfoni di Sky Sport. (Tutto B)

F. Stankovic 6.5: brivido al primo minuto con un passaggio sballato, poi non sbaglia più niente. Finché può, respinge ogni assalto del Cittadella. Incolpevole sui gol. Murru 5.5: anche lui balla come il resto della difesa, superfluo il fallo da ammonizione nel finale (Sampdoria News)

Rispetto alle partite col Venezia e Cremonese la sconfitta di stasera è un grosso passo indietro. Alle prese con una squadra di giovani esordienti, con assenze importanti, che va in difficoltà proprio nella fase di gioco che è distintiva di Pirlo: quella ripartenza dal basso che sembra però mettere in difficoltà i suoi giocatori. (Genova24.it)

La Sampdoria deve inchinarsi anche al Cittadella nel posticipo della 5° giornata di campionato, venendo sconfitto in rimonta da un Cittadella ordinato, cinico e compatto, che conquista meritatamente i primi tre punti della stagione... (Tuttocampo)