Serie B: il Cittadella batte la Sampdoria al Ferraris (2-1)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora una sconfitta casalinga per la Sampdoria, la terza in altrettante partite in questo campionato e la classifica piange. I blucerchiati escono tra i fischi. Vince in rimonta il Cittadella 2-1, sono tre punti pesantissimi. Meglio la squadra di Gorini in apertura con Stankovic bravo su Pittarello in due occasioni e poi sulla fiondata di Vita. A sorpresa negli ultimi minuti del primo tempo liguri in vantaggio con la girata fulminea di La Gumina su cross di Verre. (Gazzetta di Parma)
Su altri giornali
Un'emorragia casalinga che non accenna ad arrestarsi. (Tuttocampo)
TUTTOmercatoWEB.com Depaoli 5.5: male sull'azione del pareggio del Cittadella, al di sotto delle recenti positive prestazioni pur non facendo mancare il solito impegno (dall'80' Stojanovic 6: si fa notare con alcune avanzate pericolose) (Sampdoria News)
Di Attilio Gubeni La Sampdoria incorre nella terza sconfitta di fila in campionato al Ferraris contro il Cittadella: la Sud fischia apertamente la squadra di Pirlo: il video (ClubDoria46.it)
La convinzione valutativa: "Cerchiamo di dare ai ragazzi gli strumenti per farli crescere e fargli capire che la Serie B è un campionato duro, in cui tutti vanno a mille all'ora" Amareggiato Andrea Pirlo, guida della Sampdoria, che stasera ha incassato la terza sconfitta nelle prime cinque di Serie B: "Facciamo fatica soprattutto in casa, ci sono ancora scorie dell'anno passato e alla prima difficoltà abbiamo paura e sale la pressione. (Sportitalia)
Pirlo La Samp cade ancora a Marassi, questa volta passa il Cittadella (1-2) in rimonta. Così Andrea Pirlo, tecnico dei blucerchiati, nel post-partita ai microfoni di Sky Sport. (Tutto B)
Alle prese con una squadra di giovani esordienti, con assenze importanti, che va in difficoltà proprio nella fase di gioco che è distintiva di Pirlo: quella ripartenza dal basso che sembra però mettere in difficoltà i suoi giocatori. (Genova24.it)