Pirlo, altra sconfitta per l'ex Juve: la Sampdoria esce tra i fischi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

La Sampdoria di Andrea Pirlo perde in casa contro il Cittadella per 2-1, subendo così la terza sconfitta su tre in casa. Inizio difficile per l'ex allenatore della Juve che dopo cinque giornate si trova nelle ultime posizioni della classifica con due punti. Sampdoria che esce tra i fischi dello stadio. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

La convinzione valutativa: "Cerchiamo di dare ai ragazzi gli strumenti per farli crescere e fargli capire che la Serie B è un campionato duro, in cui tutti vanno a mille all'ora" foto di www.imagephotoagency. (Sportitalia)

Di Attilio Gubeni La Sampdoria incorre nella terza sconfitta di fila in campionato al Ferraris contro il Cittadella: la Sud fischia apertamente la squadra di Pirlo: il video (ClubDoria46.it)

Un'emorragia casalinga che non accenna ad arrestarsi. (Tuttocampo)

F. Stankovic 6.5: brivido al primo minuto con un passaggio sballato, poi non sbaglia più niente. Finché può, respinge ogni assalto del Cittadella. Incolpevole sui gol. Ghilardi 5.5: non è certo il problema di questa retroguardia, ma quando la squadra subisce così tante reti tutta la difesa ha le sue colpe (Sampdoria News)

Rispetto alle partite col Venezia e Cremonese la sconfitta di stasera è un grosso passo indietro. Alle prese con una squadra di giovani esordienti, con assenze importanti, che va in difficoltà proprio nella fase di gioco che è distintiva di Pirlo: quella ripartenza dal basso che sembra però mettere in difficoltà i suoi giocatori. (Genova24.it)

SCONFITTA – «Facciamo fatica soprattutto in casa, ci sono ancora scorie dell’anno passato e alla prima difficoltà abbiamo paura e sale la pressione. Non riusciamo così a mantenere la lucidità che serve, eravamo anche andati in vantaggio ma ci siamo fatti riprendere. (Tutto B)