Roma, ufficiale: Juric è il nuovo allenatore, tutti i dettagli|Primapagina

Roma, ufficiale: Juric è il nuovo allenatore, tutti i dettagli|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La Roma ha scelto Ivan Juric per il post Daniele De Rossi. Dopo aver esonerato l'allenatore italiano - ancora sotto contratto fino al 2027 -, i Friedkin hanno deciso di puntare sul tecnico croato ex Torino e Genoa. L'accordo con Juric prevede un contratto fino al 30 giugno 2025, con un'opzione per la prossima stagione in caso di qualificazione all'edizione 2025/26 della Champions League. L’allenatore percepirà circa 2 milioni di euro netti, una cifra che si traduce in 3,7 milioni di euro lordi. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Rosella Sensi, ex presidente giallorossa, ha pubblicato un post sui proprio social con queste parole: "Sono sorpresa, e anche amareggiata. Continua, ovviamente, a far discutere l'esonero di Daniele De Rossi e dopo le reazioni di Serse Cosmi, Claudio Amendola e Massimo Ghini, sono arrivate quelle di altri due personaggi illustri del panorama giallorosso. (ForzaRoma.info)

(Adnkronos) – “Sono rimasto scioccato, mi dispiace molto”, dice Lino Banfi. “Speravo che riuscissero a trovare un accordo, invece questo esonero improvviso. In un momento così delicato non doveva accadere”, aggiunge l’attore. (OglioPoNews)

FUTURO – Archiviato il pareggio di ieri sera contro il Manchester City in Champions League, in casa Inter si continua a pensare al futuro. La concentrazione resta alta in vista del derby della Madonnina in programma domenica sera. (Inter-News)

Esonero De Rossi, Rosella Sensi: “Sono amareggiata”. Candela e Nainggolan: “Follia!”

Ivan Juric è il nuovo allenatore della Roma: prima big in una carriera fatta di tanta gavetta sulle orme del maestro Gasperini. Il profilo scelto dalla dirigenza giallorossa per la sostituzione dell'ex centrocampista è quello di Ivan Juric, reduce dalla fine dell'avventura sulla panchina del Torino dopo un triennio di alti e bassi. (Goal Italia)

In casa Roma sono ore di grandi cambiamenti, con l'esonero improvviso di Daniele De Rossi e l'approdo in giallorosso di Ivan Juric. (GianlucaDiMarzio.com)

Vale anche per le questioni tattiche: penseremo in seguito a come faranno i vari Soulé, Dybala, Le Fée e compagnia palleggiante ad adattarsi all’intensità di uno che gioca soprattutto sui difetti altrui e che spreme i giocatori per quanto concerne l’ambito atletico. (RomaNews)