"Società di incompetenti", "club ridicolo" o "facciamo la fine del Napoli dello scorso anno": i tifosi della Roma contro i Friedkin

Società di incompetenti, club ridicolo o facciamo la fine del Napoli dello scorso anno: i tifosi della Roma contro i Friedkin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

"Società di incompetenti", "club ridicolo" o "facciamo la fine del Napoli dello scorso anno": i tifosi della Roma contro i Friedkin "Società di incompetenti", "club ridicolo" o "facciamo la fine del Napoli dello scorso anno". E' questo il tenore dei messaggi via social e radio del tifo romanista dopo l'esonero di Daniele De Rossi. Instagram e X sono stati presi d'assalto dalle prime ore del mattino dopo l'annuncio dei Friedkin di liquidare l'ex tecnico romanista. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Quattro partite, tre punti. Un abbraccio con Ghisolfi e tanti saluti. (Calciomercato.com)

Come cambierà la Roma con l’arrivo di Juric? Pochi dubbi sull’assetto tattico difensivo. Il neo tecnico giallorosso si affiderà al 3-5-2 o al 3-4-2-1. Attenzione alle gerarchie in difesa, centrocampo e attacco, soprattutto di fronte alla nuova idea tattica. (FantaMaster)

Ivan Juric è il nuovo allenatore della Roma. L'allenatore classe 1975 torna ad allenare dopo l'ultima esperienza con il Torino, terminata alla fine della scorsa stagione dopo 122 partite e una media di 1,40 punti a partita. (Il Romanista)

Esonero De Rossi, Rosella Sensi: “Sono amareggiata”. Candela e Nainggolan: “Follia!”

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)

17:47 - Secondo quanto detto da Angelo Mangiante di Sky Sport, Ivan Juric avrebbe firmato il suo contratto con la Roma. Il neo tecnico della Roma dirigerà l'allenamento delle 18:00. Fonte: dall'inviato a Trigoria, Marco Campanella (Voce Giallo Rossa)

Rosella Sensi, ex presidente giallorossa, ha pubblicato un post sui proprio social con queste parole: "Sono sorpresa, e anche amareggiata. Continua, ovviamente, a far discutere l'esonero di Daniele De Rossi e dopo le reazioni di Serse Cosmi, Claudio Amendola e Massimo Ghini, sono arrivate quelle di altri due personaggi illustri del panorama giallorosso. (ForzaRoma.info)