La Roma ha esonerato Daniele De Rossi: Ivan Juric è il nuovo allenatore

La Roma ha esonerato Daniele De Rossi: Ivan Juric è il nuovo allenatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Clamoroso a Roma. I Friedkin, proprietari americani della squadra, hanno esonerato Daniele De Rossi, dopo quattro giornate di campionato. I giallorossi hanno collezionato solo tre punti finora, frutto di tre pareggi (contro Cagliari, Juventus e Genoa) e una sconfitta in casa con l'Empoli. E così il club ha deciso di voltare pagina. Il post De Rossi è Ivan Juric, tecnico croato ex Torino e Verona. L'accordo è chiuso: si attende solo l'ufficialità. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

"Decisione affrettata e quantomeno prematura che dà la conferma di una scarsa competenza calcistica di questa società" , il pensiero di Piero Torri . "Non puoi cacciare un allenatore dopo 4 giornate e dopo un mercato abbastanza caotico" , afferma Alessandro Vocalelli . (LAROMA24)

Ivan Juric è il nuovo allenatore della Roma. Dopo l'esonero di Daniele De Rossi, la società giallorossa ha chiuso l'accordo con il tecnico croato, che firma un contratto annuale con opzione per un altro anno. (Il Romanista)

15:32 - Ivan Juric è arrivato a Trigoria per la firma del contratto che lo legherà alla Roma. Fonte: dall'inviato a Trigoria, Marco Campanella (Voce Giallo Rossa)

Perché De Rossi è stato esonerato dalla Roma: motivi e retroscena |Primapagina

Sarà Ivan Juric a sostituire Daniele De Rossi sulla panchina dell’As Roma, dopo l’esonero dell’ex capitano annunciato nelle scorse ore. L’agente dell’allenatore croato, Giuseppe Riso, è arrivato in mattinata a Trigoria per discutere con la dirigenza e la proprietà il contratto. (Open)

Daniele De Rossi lascia la Roma con l'amaro in bocca per una stagione finita troppo presto. Arrivederci". (Calciomercato.com)

Ibrahimovic e la dirigenza stanno ragionando seriamente sulla possibilità di cambiare guida tecnica subito. Un inizio da incubo per il Milan e per Fonseca, che si sta ritrovando di fronte ad una situazione ingestibile. (Minuti Di Recupero)