‘RADIO PENSIERI’, FERRAJOLO: “L’esonero di De Rossi è una mossa da dilettanti”

‘RADIO PENSIERI’, FERRAJOLO: “L’esonero di De Rossi è una mossa da dilettanti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei... Redazione 18 settembre 2024 (modifica il 18 settembre 2024 | 15:45) Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’agente dell’allenatore croato, Giuseppe Riso, è arrivato in mattinata a Trigoria per discutere con la dirigenza e la proprietà il contratto. Sarà Ivan Juric a sostituire Daniele De Rossi sulla panchina dell’As Roma, dopo l’esonero dell’ex capitano annunciato nelle scorse ore. (Open)

"Decisione affrettata e quantomeno prematura che dà la conferma di una scarsa competenza calcistica di questa società" , il pensiero di Piero Torri . "Non puoi cacciare un allenatore dopo 4 giornate e dopo un mercato abbastanza caotico" , afferma Alessandro Vocalelli . (LAROMA24)

"Società di incompetenti", "club ridicolo" o "facciamo la fine del Napoli dello scorso anno": i tifosi della Roma contro i Friedkin (Milan News)

VOCALELLI: "Non si può cacciare un allenatore dopo 4 giornate" - TORRI: "L'esonero di De Rossi conferma la scarsa competenza calcistica della società"

Fonte: dall'inviato a Trigoria, Marco Campanella Tutti gli aggiornamenti sul possibile arrivo di Ivan Juric sulla panchina della Roma. (Voce Giallo Rossa)

Ivan Juric è il nuovo allenatore della Roma. Dopo l'esonero di Daniele De Rossi, la società giallorossa ha chiuso l'accordo con il tecnico croato, che firma un contratto annuale con opzione per un altro anno. (Il Romanista)

Fa davvero molto male vedere DanieleDe Rossi allontanato da Trigoria per la seconda volta. Continua, ovviamente, a far discutere l'esonero di Daniele De Rossi e dopo le reazioni di Serse Cosmi, Claudio Amendola e Massimo Ghini, sono arrivate quelle di altri due personaggi illustri del panorama giallorosso. (ForzaRoma.info)