Milan shock, Fonseca verso l’esonero: clamoroso ritorno in panchina

Milan shock, Fonseca verso l’esonero: clamoroso ritorno in panchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero SPORT

Idea clamorosa in casa Milan per il post Fonseca: l’allenatore a rischio esonero, al suo posto un incredibile ritorno Un inizio da incubo per il Milan e per Fonseca, che si sta ritrovando di fronte ad una situazione ingestibile. Cinque partite, una sola vittoria. L’ultima contro il Liverpool in Champions League dove si è visto un divario fra le due squadre imbarazzante. Ibrahimovic e la dirigenza stanno ragionando seriamente sulla possibilità di cambiare guida tecnica subito. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altre fonti

In attesa del match di questa sera contro il Manchester City, l'ex Inter azzarda un pronostico sul derby di domenica sera. A City è duello tra stelle, è Manchester City contro Inter. (Spazio Inter)

La vittoria contro il Venezia rischia di essere stata solo una piccola parentesi felice. I possibili candidati sono tanti e la maggior parte sono tutti ex Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Milan, Fonseca in bilico: derby decisivo. In caso di esonero Sarri in pole per sostituirlo (Milan News)

TOP NEWS del 18 settembre - Fonseca a richio: i possibili sostituti. Pioli all'Al-Nassr

Paulo Fonseca rischia seriamente di essere licenziato dal Milan già a settembre. Il tecnico portoghese è sulla graticola e domenica c’è il derby contro l’Inter. Il club rossonero valuta quattro allenatori. (Inter-News)

Interessante retroscena svelato da Nicolò Schira, noto esperto di mercato, sul proprio profilo di X. Grand parte del board societario del Milan avrebbe voluto esonerare Paulo Fonseca immediatamente dopo la sconfitta contro il Liverpool e non è escluso che questo possa accadere anche prima del derby. (Milan News 24)

ESCLUSIVA MN - Colloquio in mattinata tra Ibrahimovic e Terzic. L'ex Dortmund opzione in caso di esonero di Fonseca: LEGGI Pioli ha firmato con l'Al Nassr: il club arabo lo annuncia sulle note di "Pioli is on fire": LEGGI (Milan News)