Perché De Rossi è stato esonerato dalla Roma: motivi e retroscena |Primapagina

Perché De Rossi è stato esonerato dalla Roma: motivi e retroscena |Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Quattro partite, tre punti. Due gol fatti. "Daniele, grazie di tutto. Arrivederci". Un abbraccio con Ghisolfi e tanti saluti. Daniele De Rossi lascia la Roma con l'amaro in bocca per una stagione finita troppo presto. Dopo il rinnovo firmato meno di due mesi fa l'idea era quella di puntare sull'allenatore anche per il futuro: "Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele" recitava il comunicato. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

"Decisione affrettata e quantomeno prematura che dà la conferma di una scarsa competenza calcistica di questa società" , il pensiero di Piero Torri . "Non puoi cacciare un allenatore dopo 4 giornate e dopo un mercato abbastanza caotico" , afferma Alessandro Vocalelli . (LAROMA24)

L’agente dell’allenatore croato, Giuseppe Riso, è arrivato in mattinata a Trigoria per discutere con la dirigenza e la proprietà il contratto. Sarà Ivan Juric a sostituire Daniele De Rossi sulla panchina dell’As Roma, dopo l’esonero dell’ex capitano annunciato nelle scorse ore. (Open)

Continua, ovviamente, a far discutere l'esonero di Daniele De Rossi e dopo le reazioni di Serse Cosmi, Claudio Amendola e Massimo Ghini, sono arrivate quelle di altri due personaggi illustri del panorama giallorosso. (ForzaRoma.info)

Milan shock, Fonseca verso l’esonero: clamoroso ritorno in panchina

Il post De Rossi è Ivan Juric, tecnico croato ex Torino e Verona. I giallorossi hanno collezionato solo tre punti finora, frutto di tre pareggi (contro Cagliari, Juventus e Genoa) e una sconfitta in casa con l'Empoli. (Today.it)

"Società di incompetenti", "club ridicolo" o "facciamo la fine del Napoli dello scorso anno". E' questo il tenore dei messaggi via social e radio del tifo romanista dopo l'esonero di Daniele De Rossi. Instagram e X sono stati presi d'assalto dalle prime ore del mattino dopo l'annuncio dei Friedkin di liquidare l'ex tecnico romanista. (Milan News)

Ibrahimovic e la dirigenza stanno ragionando seriamente sulla possibilità di cambiare guida tecnica subito. Idea clamorosa in casa Milan per il post Fonseca: l’allenatore a rischio esonero, al suo posto un incredibile ritorno (Minuti Di Recupero)