LIVE Juric arrivato a Trigoria: c'è la firma. Dirigerà l’allenamento alle 18:00. VIDEO!

LIVE Juric arrivato a Trigoria: c'è la firma. Dirigerà l’allenamento alle 18:00. VIDEO!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Fonte: dall'inviato a Trigoria, Marco Campanella Tutti gli aggiornamenti sul possibile arrivo di Ivan Juric sulla panchina della Roma. 17:47 - Secondo quanto detto da Angelo Mangiante di Sky Sport, Ivan Juric avrebbe firmato il suo contratto con la Roma. Il neo tecnico della Roma dirigerà l'allenamento delle 18:00. 15:32 - Ivan Juric è arrivato a Trigoria per la firma del contratto che lo legherà alla Roma. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

Di fatto, in caso di passaggio al 3-4-1-2, il ruolo del trequartista sarà ricoperto da uno tra Pellegrini e Soulè, con il capitano giallorosso favorito sull’ex Frosinone. (FantaMaster)

E così il club ha deciso di voltare pagina. I giallorossi hanno collezionato solo tre punti finora, frutto di tre pareggi (contro Cagliari, Juventus e Genoa) e una sconfitta in casa con l'Empoli. (Today.it)

L'allenatore classe 1975 torna ad allenare dopo l'ultima esperienza con il Torino, terminata alla fine della scorsa stagione dopo 122 partite e una media di 1,40 punti a partita. Ivan Juric è il nuovo allenatore della Roma (Il Romanista)

🔥 Hermoso, Hummels, Dybala, Soulè e Pellegrini: chi tenere e chi scambiare dopo l'arrivo di Juric

"Decisione affrettata e quantomeno prematura che dà la conferma di una scarsa competenza calcistica di questa società" , il pensiero di Piero Torri . "Non puoi cacciare un allenatore dopo 4 giornate e dopo un mercato abbastanza caotico" , afferma Alessandro Vocalelli . (LAROMA24)

Sarà Ivan Juric a sostituire Daniele De Rossi sulla panchina dell’As Roma, dopo l’esonero dell’ex capitano annunciato nelle scorse ore. L’agente dell’allenatore croato, Giuseppe Riso, è arrivato in mattinata a Trigoria per discutere con la dirigenza e la proprietà il contratto. (Open)

L'ex tecnico di Torino e Verona rappresenterebbe la soluzione più semplice da inseguire nell'immediato. Non è l'unico nome presente nella lista dei Friedkin, ma il trainer croato raccoglie consensi e quotazioni con il passare delle ore. (Fantacalcio ®)