VOCALELLI: "Non si può cacciare un allenatore dopo 4 giornate" - TORRI: "L'esonero di De Rossi conferma la scarsa competenza calcistica della società"

VOCALELLI: Non si può cacciare un allenatore dopo 4 giornate - TORRI: L'esonero di De Rossi conferma la scarsa competenza calcistica della società
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

All'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale l'argomento principale è ovviamente il clamoroso esonero di Daniele De Rossi e l' imminente arrivo di Ivan Juric . "Non puoi cacciare un allenatore dopo 4 giornate e dopo un mercato abbastanza caotico" , afferma Alessandro Vocalelli . "Decisione affrettata e quantomeno prematura che dà la conferma di una scarsa competenza calcistica di questa società" , il pensiero di Piero Torri . (LAROMA24)

La notizia riportata su altri media

Di seguito il comunicato del club. Dopo l'esonero di Daniele De Rossi, la società giallorossa ha chiuso l'accordo con il tecnico croato, che firma un contratto annuale con opzione per un altro anno. (Il Romanista)

L'accordo è chiuso: si attende solo l'ufficialità. E così il club ha deciso di voltare pagina. (Today.it)

17:47 - Secondo quanto detto da Angelo Mangiante di Sky Sport, Ivan Juric avrebbe firmato il suo contratto con la Roma. Il neo tecnico della Roma dirigerà l'allenamento delle 18:00. Fonte: dall'inviato a Trigoria, Marco Campanella (Voce Giallo Rossa)

🔥 Hermoso, Hummels, Dybala, Soulè e Pellegrini: chi tenere e chi scambiare dopo l'arrivo di Juric

L’agente dell’allenatore croato, Giuseppe Riso, è arrivato in mattinata a Trigoria per discutere con la dirigenza e la proprietà il contratto. Secondo quanto riferisce il giornalista sportivo Gianluca Di Marzio, firmerà un accordo fino a giugno 2025, con un’opzione per l’anno successivo in caso di qualificazione dei giallorossi alla Champions League. (Open)

L'ex tecnico di Torino e Verona rappresenterebbe la soluzione più semplice da inseguire nell'immediato. Non è l'unico nome presente nella lista dei Friedkin, ma il trainer croato raccoglie consensi e quotazioni con il passare delle ore. (Fantacalcio ®)

Di fatto, in caso di passaggio al 3-4-1-2, il ruolo del trequartista sarà ricoperto da uno tra Pellegrini e Soulè, con il capitano giallorosso favorito sull’ex Frosinone. (FantaMaster)