Esonero De Rossi, Rosella Sensi: “Sono amareggiata”. Candela e Nainggolan: “Follia!”

Esonero De Rossi, Rosella Sensi: “Sono amareggiata”. Candela e Nainggolan: “Follia!”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Continua, ovviamente, a far discutere l'esonero di Daniele De Rossi e dopo le reazioni di Serse Cosmi, Claudio Amendola e Massimo Ghini, sono arrivate quelle di altri due personaggi illustri del panorama giallorosso. Rosella Sensi, ex presidente giallorossa, ha pubblicato un post sui proprio social con queste parole: "Sono sorpresa, e anche amareggiata. Fa davvero molto male vedere DanieleDe Rossi allontanato da Trigoria per la seconda volta. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Comunicato – “L’AS Roma annuncia che Ivan Juric è il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra, fino al 30 giugno 2025. (Europa Calcio)

"All’inizio della stagione 22-23 Inzaghi era in clamorosa difficoltà: la squadra non funzionava, le partite erano un supplizio. In più arrivava da uno scudetto perso in volata con il Milan. (fcinter1908)

Fabio Lupo , ex direttore tecnico della SPAL , ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale che si occupa di calciomercato e si è soffermato sull'esonero di Daniele De Rossi , con cui ha lavorato nel club di Ferrara. (LAROMA24)

Calcio: tifosi Roma fuori Trigoria a Pellegrini 'vergognatevi'

Quote esoneri Serie A: dopo De Rossi, per i bookmakers vicino l’addio di Fonseca (Terzo Tempo Napoli)

Redazione 18 settembre 2024 (modifica il 18 settembre 2024 | 14:57) Sarà Ivan Juric il nuovo allenatore della Roma. Il croato subentrerà a Daniele De Rossi nella guida tecnica dei giallorossi fino al 2025. (ForzaRoma.info)

"Quanti ne vogliamo fare fuori ancora di allenatori? Vergognatevi, siete voi i responsabili", grida un tifoso a Lorenzo Pellegrini. tornato a Trigoria. (Il Mattino di Padova)