TOP NEWS ore 21 - Juric è il nuovo tecnico della Roma. E Pioli è andato all'Al Nassr

TOP NEWS ore 21 - Juric è il nuovo tecnico della Roma. E Pioli è andato all'Al Nassr
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juric è il nuovo tecnico della Roma. E Pioli è andato all'Al Nassr Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio. Ufficiale: Ivan Juric è il nuovo allenatore della Roma: contratto fino al 30 giugno 2025 - Leggi la notizia, CLICCA ! Ufficiale: Pioli è il nuovo allenatore dell'Al Nassr: ecco l'annuncio del club arabo - Leggi la notizia, CLICCA ! TMW News - L’addio a Totò Schillaci (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Via Daniele De Rossi avanti con Ivan Juric. Liquidato De Rossi "nell’interesse della squadra" (come recita il comunicato della società giallorossa), i Friedkin hanno deciso di affidare la squadra a Juric, che nelle passate stagioni ha allenato il Torino. (Tiscali)

L'inizio di questa nuova avventura alla Roma per Ivan Juric rischia di essere più complicato di quanto già non sembri con una tifoseria in subbuglio che non ha gradito le scelte della società. A scatenare ancor di più le polemiche dei sostenitori giallorossi c'è stata una gaffe infelice da parte del club nel comunicato di ufficializzazione del tecnico. (ForzaRoma.info)

Redazione 18 settembre 2024 (modifica il 18 settembre 2024 | 14:57) Il carattere forte dell'allenatore croato si riflette anche sul modo di giocare delle sue squadre: fisicità, corsa e gegenpressing (ForzaRoma.info)

Lupo (ex dt Spal): "Illogico l'esonero di De Rossi. Juric? Può essere l'allenatore giusto"

Ecco le sue parole: "Trovo illogico l’esonero di De Rossi, è stato rinnovato poco tempo fa un contratto fino al 2027 e quindi l’errore è stato fatto adesso oppure al momento del rinnovo. (LAROMA24)

“E’ un progetto – annota il sindaco Riccardo Mastrangeli – che ho inserito nel programma elettorale quando mi sono candidato a primo cittadino perché è un punto di forza. (Frosinone News)

Anche nella realtà parallela del calcio italiano, una roba del genere, se non un unicum, è comunque un’eccezione. Quattro giornate di campionato per arrivare all'esonero di un allenatore cui meno di tre mesi prima hai proposto e fatto firmare un contratto triennale. (Il Romanista)