Da Roma: "Esonerato De Rossi perché club ha speso tanto e vuole la Champions"

Da Roma: Esonerato De Rossi perché club ha speso tanto e vuole la Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Da Roma: "Esonerato De Rossi perché club ha speso tanto e vuole la Champions" Corrispondente da Roma, Angelo Mangiante, giornalista Sky, parla a Tutti Convocati dell'esonero di De Rossi e spiega i motivi alla base della scelta della società: "Perché si è arrivato a questo? A quanto ci ha riferito la società, per mancanza di risultati e la necessità di un cambio di marcia immediato, perchè la proprietà ha investito tanto e l'obiettivo Champions deve essere necessariamente centrato". (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

L’allenatore percepirà circa 2 milioni di euro netti, una cifra che si traduce in 3,7 milioni di euro lordi. L'accordo con Juric prevede un contratto fino al 30 giugno 2025, con un'opzione per la prossima stagione in caso di qualificazione all'edizione 2025/26 della Champions League. (Calciomercato.com)

Ha esordito in Serie A nel 2016-17 sulla panchina del Genoa, dopo aver ottenuto – nella stagione precedente – la promozione nel massimo campionato con il Crotone, la prima nella storia della società calabrese. (AS Roma)

Un esonero a sorpresa, in pieno stile Friedkin. Il tecnico di Ostia, infatti, alle 7.30 di mattina era a Trigoria, per preparare l’allenamento in vista della sfida all’Udinese. (La Gazzetta dello Sport)

De Rossi Roma, esonero ufficiale: le news sul nuovo allenatore

Come un fulmine a ciel sereno la Roma dei Friedkin ha deciso di cambiare guida tecnica esonerando Daniele De Rossi. "L'AS Roma comunica di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. (il Giornale)

Attimi di nervosismo quest'oggi a Trigoria, all'esterno del centro sportivo della Roma, in seguito alla comunicazione da parte della società giallorossa dell'esonero di Daniele De Rossi. Video Roma, agitazione all'esterno di Trigoria per l'esonero di De Rossi. (TUTTO mercato WEB)

L'AS Roma comunica di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. A Daniele, che sarà sempre di casa nel Club giallorosso, un vivo ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione. (Sky Sport)