Juric alla Roma, la grande occasione della carriera: prima volta in una big a 49 anni

Juric alla Roma, la grande occasione della carriera: prima volta in una big a 49 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Ivan Juric è il nuovo allenatore della Roma: prima big in una carriera fatta di tanta gavetta sulle orme del maestro Gasperini. Ribaltone in casa Roma per quanto concerne il ruolo di allenatore: esonerato Daniele De Rossi, a cui è stato dato il benservito dopo i tre pareggi ottenuti nelle prime quattro giornate di campionato. Il profilo scelto dalla dirigenza giallorossa per la sostituzione dell'ex centrocampista è quello di Ivan Juric, reduce dalla fine dell'avventura sulla panchina del Torino dopo un triennio di alti e bassi. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Tutte le notizie in diretta sulla giornata della Roma dopo l'esonero di De Rossi Daniele De Rossi non è più l'allenatore della Roma. Nonostante il rinnovo dello scorso giugno, la dirigenza giallorossa non ha gradito l'inizio di stagione del club, sollevando l'ex centrocampista dall'incarico. (GianlucaDiMarzio.com)

Si tratta di Ivan Juric che secondo Sky avrebbe già trovato l'accordo con la dirigenza capitolina con un contratto fino a giugno 2025 con opzione di rinnovo in caso di approdo in Champions League. (Viola News)

Vale anche per le questioni tattiche: penseremo in seguito a come faranno i vari Soulé, Dybala, Le Fée e compagnia palleggiante ad adattarsi all’intensità di uno che gioca soprattutto sui difetti altrui e che spreme i giocatori per quanto concerne l’ambito atletico. (RomaNews)

Roma, ufficiale: Juric è il nuovo allenatore, tutti i dettagli|Primapagina

Alcune decine di sostenitori della Roma si sono ritrovati all'esterno del centro sportivo per chiedere spiegazioni alla società e per sostenere l'oramai ex tecnico, con alcuni tifosi che si sono rivolti all'attuale capitano Lorenzo Pellegrini con toni piuttosto preoccupati: "Quanti ne vogliamo fare fuori ancora? E' il quinto allenatore che mandiamo via... (TUTTO mercato WEB)

L'inizio di questa nuova avventura alla Roma per Ivan Juric rischia di essere più complicato di quanto già non sembri con una tifoseria in subbuglio che non ha gradito le scelte della società. La nota ufficiale era, infatti, accompagnata in un primo momento da uno scatto del croato con la tuta del Torino, ultima squadra che ha allenato. (ForzaRoma.info)

L'accordo con Juric prevede un contratto fino al 30 giugno 2025, con un'opzione per la prossima stagione in caso di qualificazione all'edizione 2025/26 della Champions League. La Roma ha scelto Ivan Juric per il post Daniele De Rossi (Calciomercato.com)