Prima Mourinho, poi De Rossi: alla Roma regna il caos e gli allenatori pagano le spese|Primapagina

Prima Mourinho, poi De Rossi: alla Roma regna il caos e gli allenatori pagano le spese|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Redazione Calciomercato Ci risiamo. La Roma cambia ancora guida tecnica a stagione in corso e stavolta, addirittura, a stagione appena cominciata.Quando un allenatore viene esonerato tre giorni dopo l’ultima partita una sola cosa è chiara: in società regna la confusione. E non è certo una novità.De Rossi, chiamato un po’ a sorpresa per sostituire Mourinho, era stato considerato da molti il porto sicuro, una scelta fatta per far metabolizzare meglio alla piazza la separazione da quell’allenatore che era stato in grado - come spesso accade - di trascinare dalla sua parte l’intera tifoseria. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Quote esoneri Serie A: dopo De Rossi, per i bookmakers vicino l’addio di Fonseca (Terzo Tempo Napoli)

La convenzione per l’attivazione del primo step dell’area vasta di Frosinone, premessa per un accesso diretto ai fondi europei grazie al numero di cittadini residenti coinvolti, è alla firma in questi giorni dei sindaci di 10 Comuni dell’hinterland: Alatri, Arnara, Ceccano, Ferentino, Morolo, Patrica, Pofi, Ripi, Supino, Torrice oltre che ovviamente del capoluogo. (Frosinone News)

Roma Juric – La giornata shock della Roma si è conclusa: durante la mattinata era arrivata la comunicazione relativa all’esonero a sorpresa di Daniele De Rossi e adesso è noto anche il nome del suo sostituto. (Europa Calcio)

"Società di incompetenti", "club ridicolo" o "facciamo la fine del Napoli dello scorso anno": i tifosi della Roma contro i Friedkin

FUTURO – Archiviato il pareggio di ieri sera contro il Manchester City in Champions League, in casa Inter si continua a pensare al futuro. La concentrazione resta alta in vista del derby della Madonnina in programma domenica sera. (Inter-News)

Alcune decine di sostenitori della Roma si sono ritrovati all'esterno del centro sportivo per chiedere spiegazioni alla società e per sostenere l'oramai ex tecnico, con alcuni tifosi che si sono rivolti all'attuale capitano Lorenzo Pellegrini con toni piuttosto preoccupati: "Quanti ne vogliamo fare fuori ancora? E' il quinto allenatore che mandiamo via... (TUTTO mercato WEB)

"Società di incompetenti", "club ridicolo" o "facciamo la fine del Napoli dello scorso anno": i tifosi della Roma contro i Friedkin (Milan News)