L’Inter guarda al futuro: Dumfries verso la firma del rinnovo

L’Inter guarda al futuro: Dumfries verso la firma del rinnovo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Con un calendario fitto di impegni, l’Inter continua a monitorare con attenzione la situazione legata al mercato e di conseguenza ai rinnovi di contratto. In cima alla lista il nome di Denzel Dumfries. FUTURO – Archiviato il pareggio di ieri sera contro il Manchester City in Champions League, in casa Inter si continua a pensare al futuro. La concentrazione resta alta in vista del derby della Madonnina in programma domenica sera. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Subito dopo l'annuncio dell'addio di De Rossi (che la scorsa primavera aveva firmato un rinnovo di contratto per 3 anni fino al 2027, dopo aver sostituito a gennaio Josè Mourinho), l'agente del tecnico croato Giuseppe Riso si è precipitato a Roma per trattare con i Friedkin, trovando velocemente l'accordo. (Liberoquotidiano.it)

Il profilo scelto dalla dirigenza giallorossa per la sostituzione dell'ex centrocampista è quello di Ivan Juric, reduce dalla fine dell'avventura sulla panchina del Torino dopo un triennio di alti e bassi. (Goal Italia)

Fa davvero molto male vedere DanieleDe Rossi allontanato da Trigoria per la seconda volta. Continua, ovviamente, a far discutere l'esonero di Daniele De Rossi e dopo le reazioni di Serse Cosmi, Claudio Amendola e Massimo Ghini, sono arrivate quelle di altri due personaggi illustri del panorama giallorosso. (ForzaRoma.info)

Roma, che gaffe con l’annuncio di Juric: la foto è sbagliata e i tifosi protestano

La convenzione per l’attivazione del primo step dell’area vasta di Frosinone, premessa per un accesso diretto ai fondi europei grazie al numero di cittadini residenti coinvolti, è alla firma in questi giorni dei sindaci di 10 Comuni dell’hinterland: Alatri, Arnara, Ceccano, Ferentino, Morolo, Patrica, Pofi, Ripi, Supino, Torrice oltre che ovviamente del capoluogo. (Frosinone News)

La Roma ha deciso di esonerare Daniele De Rossi dopo un avvio di campionato non brillante, con 3 punti racimolati nelle prime 4 partite. Una scelta a sorpresa, che ha trovato spiazzati anche molti tifosi giallorossi, non proprio convinti della decisione dei Friedkin. (fcinter1908)

L'inizio di questa nuova avventura alla Roma per Ivan Juric rischia di essere più complicato di quanto già non sembri con una tifoseria in subbuglio che non ha gradito le scelte della società. La nota ufficiale era, infatti, accompagnata in un primo momento da uno scatto del croato con la tuta del Torino, ultima squadra che ha allenato. (ForzaRoma.info)