Dopo De Rossi, per i bookmakers vicino l’addio di Fonseca

Dopo De Rossi, per i bookmakers vicino l’addio di Fonseca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Quote esoneri Serie A: dopo De Rossi, per i bookmakers vicino l’addio di Fonseca La notizia dell’esonero di Daniele De Rossi apre ora la strada ai nuovi nomi associabili alla panchina della Roma e ad altri potenziali tecnici della Serie A a rischio. Tra i maggiori indiziati per l’esonero Paulo Fonseca: l’avvio di stagione del portoghese in veste di allenatore del Milan è stato deludente. A peggiorare la situazione il k. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Subito dopo l'annuncio dell'addio di De Rossi (che la scorsa primavera aveva firmato un rinnovo di contratto per 3 anni fino al 2027, dopo aver sostituito a gennaio Josè Mourinho), l'agente del tecnico croato Giuseppe Riso si è precipitato a Roma per trattare con i Friedkin, trovando velocemente l'accordo. (Liberoquotidiano.it)

Daniele De Rossi non è più l'allenatore della Roma. Nonostante il rinnovo dello scorso giugno, la dirigenza giallorossa non ha gradito l'inizio di stagione del club, sollevando l'ex centrocampista dall'incarico. (GianlucaDiMarzio.com)

L’Inter guarda al futuro: Dumfries verso la firma del rinnovo

Gian Piero Gasperini, oggi intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l'Arsenal di Champions League, ha parlato così dell'addio di De Rossi alla Roma, deciso oggi dalla società giallorossa a sorpresa: "L’esonero di de Rossi mi ha molto sorpreso. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le sue parole: "Trovo illogico l’esonero di De Rossi, è stato rinnovato poco tempo fa un contratto fino al 2027 e quindi l’errore è stato fatto adesso oppure al momento del rinnovo. (LAROMA24)

FUTURO – Archiviato il pareggio di ieri sera contro il Manchester City in Champions League, in casa Inter si continua a pensare al futuro. La concentrazione resta alta in vista del derby della Madonnina in programma domenica sera. (Inter-News)