Roma, agitazione all'esterno di Trigoria per l'esonero di De Rossi. Tifosi contro Pellegrini

Roma, agitazione all'esterno di Trigoria per l'esonero di De Rossi. Tifosi contro Pellegrini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Video Roma, agitazione all'esterno di Trigoria per l'esonero di De Rossi. Tifosi contro Pellegrini Attimi di nervosismo quest'oggi a Trigoria, all'esterno del centro sportivo della Roma, in seguito alla comunicazione da parte della società giallorossa dell'esonero di Daniele De Rossi. Alcune decine di sostenitori della Roma si sono ritrovati all'esterno del centro sportivo per chiedere spiegazioni alla società e per sostenere l'oramai ex tecnico, con alcuni tifosi che si sono rivolti all'attuale capitano Lorenzo Pellegrini con toni piuttosto preoccupati: "Quanti ne vogliamo fare fuori ancora? E' il quinto allenatore che mandiamo via... (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

FUTURO – Archiviato il pareggio di ieri sera contro il Manchester City in Champions League, in casa Inter si continua a pensare al futuro. La concentrazione resta alta in vista del derby della Madonnina in programma domenica sera. (Inter-News)

Tante cose da dire, tante sfumature da contemplare, ma quello verrà fatto con il senno di poi e a mente più fredda, anche se difficilmente si raffredderanno gli animi, se pensiamo all’ambiente che troveremo domenica prima e durante Roma-Udinese. (RomaNews)

La notizia dell’esonero di Daniele De Rossi apre ora la strada ai nuovi nomi associabili alla panchina della Roma e ad altri potenziali tecnici della Serie A a rischio. Tra i maggiori indiziati per l’esonero Paulo Fonseca: l’avvio di stagione del portoghese in veste di allenatore del Milan è stato deludente. (Terzo Tempo Napoli)

L’Inter guarda al futuro: Dumfries verso la firma del rinnovo

Il carattere forte dell'allenatore croato si riflette anche sul modo di giocare delle sue squadre: fisicità, corsa e gegenpressing Sarà Ivan Juric il nuovo allenatore della Roma. Il croato subentrerà a Daniele De Rossi nella guida tecnica dei giallorossi fino al 2025. (ForzaRoma.info)

"L'AS Roma annuncia che Ivan Juric è il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra, fino al 30 giugno 2025", la nota ufficiale del club capitolino. Liquidato De Rossi "nell’interesse della squadra" (come recita il comunicato della società giallorossa), i Friedkin hanno deciso di affidare la squadra a Juric, che nelle passate stagioni ha allenato il Torino. (Tiscali)

Si tratta di Ivan Juric che secondo Sky avrebbe già trovato l'accordo con la dirigenza capitolina con un contratto fino a giugno 2025 con opzione di rinnovo in caso di approdo in Champions League. (Viola News)